L'ex centrocampista della Fiorentina oggi in forza al Centro Storico Lebowski, Borja Valero, ha parlato a Radio Bruno Toscana.

Di seguito le sue dichiarazioni: "Come si vive la settimana prima della Juventus? E' sicuramente la settimana più importante per la città e per i tifosi. Sarà anche provinciale, ma a me sia da giocatore che da abitante di Firenze è una cosa che piace. Agli stranieri è complicato spiegarglielo e non riescono a capire subito: appena vivono la partita, però, capiscono che non è una gara come tutte le altre sia per la squadra che per i tifosi.

Prosegue così lo spagnolo: "Il 4-2 contro la Juventus è stata una giornata incredibile: siamo tornati negli spogliatoi sotto 2-0, ma abbiamo trovato mister Montella molto tranquillo che ci ha convinto con le sue parole che potevamo farcela. Nella ripresa, dopo una bella parata di Neto, si è scatenato l'inferno: è stata una serata indimenticabile. C'era qualcosa nell'aria, si sentiva un ambiente pazzesco: correvamo di più di loro, senza sentire la fatica. Sono contento per il ritorno di Rossi in Italia, è una persona che vive di calcio e si merita di tornare in campo".


💬 Commenti