A TMW Radio ha parlato l’ex giocatore e procuratore (tra gli altri di Adrian Mutu) Massimo Brambati. Durante il suo intervento spazio anche a qualche parola sull’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa. Queste le sue dichiarazioni: “Chiesa è rimasto un altro anno a Firenze, ma è molto stimato da diversi allenatori, in primis Conte. Non resterà alla Fiorentina, Commisso si dovrà adeguare alle dinamiche del calciomercato”

Questi attacchi velati vedi i giornalisti strisciati che un giorno si e l’altro pure scrivono di Chiesa e di Castrovilli vedi i vari lecchi opinionisti TV o procuratori di bassa lega , inizio nel credere che tutti hanno paura che Rocco faccia una Fiorentina forte e ad oggi tolti i Cinesi dell’Inter che comunque devono stare attenti ai bilanci e nel perdere Lautaro , Rocco è uno dei pochi che può spendere e per tanto cercano di mettergli il bastone fra le ruote .
Ma ad uno che si è fatto da solo che ha come capitale personale oltre 8 mld di dollari e che la sua azienda la Mediacom fattura più di 2 mld di dollari non gli e ne può fregar di meno di questa gente , la prova è che Amrabat che ci stava dietro il Napoli è venuto da noi e non mi sorprenderebbe se anche Tonali che si vocifera sia conteso dai gobbi e dagli Interisti non prenda la strada per Firenze anche lui.
Avanti un altro…….la sciura Maria non la sentiamo?
Brambati…..giocatore e procuratore di infima categoria……sai nasegate i piani di Rocco……è lui che decide….non sei tu, che non conti unamazza, non è il calciomercato, e non è neppure Conte che decide….e neppure Marotta oppure Paratici…….ripeto…chi decide è Rocco…..e lui non si deve adeguare a niente…..anzi è il calciomercato che si deve adeguare a lui…..ma , piccola pulce, chi sei per permetterti di dire a Rocco cosa deve e non deve fare….??????? Tu non sei NESSUNO, ma Chi mai ti conosce..?????? Mentre ROCCO…..È ROCCO e basta….!!!!!! Fottiti…!!!
Come gli rode a sta gente che Commisso sia allavguida della Fiorentina…ancora non hanno capito che questo è una potenza e che li compra e li rivende tutti a suo piacimento
Come gli rode a questa gentuccia che sia arrivato uno serio e determinato a riportare la Viola lassù,erano abituati al market DDV,se ne dovranno fare una ragione queste mezze tacche
Se lo dice Brambati? Ma scusa,lui chi e’?
Brambati giocatore di m……..da e procuratore pure….che ci fa’ Mutu con un fal…..to simile..
Brambati come stai a stecca con qualcuno o devo leccare il cu..
Anche se andasse via,Commisso non si metterà i soldi in tasca, o li userà per risanare il bilancio,ma li spenderà per uno altrettanto forte.Comunque il percorso futuro della Fiorentina non sarà più quello del recente passato, forse Brambati non lo ha capito.
Stai bono che sennò rocco ti compra e ti mette a fare il nano in giardino