L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato così a TMW Radio commentando la questione legata a Vlahovic e la sua possibile partenza, già a gennaio: “Non credo che vada via in questa finestra di mercato. Le richieste della Fiorentina saranno altissime ora. Ho un amico che ha il mandato di vendere in Spagna e Inghilterra, non c’è stata neanche un’offerta per ora”.
E ancora: “C’è un giocatore che prenderei, che se sta bene potrebbe cambiare persino i valori di una squadra: Boga del Sassuolo. Mi è sempre piaciuto tantissimo, riesce a creare superiorità numerica, in una squadra che punta in alto può fare bene. Oggi lo vedrei alla Juventus, ma anche al Napoli o all’Atalanta, che ci ha messo gli occhi sopra da tempo”.
Una volta si diceva mio cuggino
Anche io ho un amico che mi aggiorna continuamente:oggi il Newcastle ha offerto piu di 100 milioni.Questo è un altro di quelli che,in qualche modo,vuol dare una bella notizia ai suoi amici strisciati.
A cantastorie.
CERTO SE CONSIDERI PROPOSTA DI COMPRARE VLAOVIC CON I BITCOIN DRAGATI MENO GOBBO DI MERDA. SONO PROPOSTE. VALIDE SOLO QUELLE CHE FA LA GIUVE ANCHE PAGA 24 RATE COMPASS O BITCOIN. ECCO LE OFFERTE SONO VERE?
Se ha delle richieste lo vengono a dire a te, come no ?!?
Ripeto vai a vedere pentole e materassi con Mastrota.
Lo spogliatoio della banda bassotti di Torino , durerebbe 2..3 giorni al massimo!!!… con Vlahovic …..attaccherebbe subito al muro quella mer…a!! di Bonucci….che crede di essere un boss…basta vedere alcuni video che girano..dove indottrina il chierichetto Chiesa..” qui’ non si parla così……questo non si fa’ ….vedi di rigare dritto..ecc.ecc.”… CON IL SERBOO!! ahhh..ahhh…..