L’ex calciatore, oggi procuratore, Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio di un possibile scossone che potrebbe interessare la Juventus (ma anche la proprietà americana della Fiorentina) a seguito dell’inchiesta ‘Prisma’. Sentite a cosa si riferisce:
“La Juventus ha grossi problemi da quando è iniziata l’ossessione della Champions League e la voglia di poter far tutto con persone non adeguate. Fu una mezza pazzia già l’acquisto a cifre alte di un trentenne come Higuain. Inoltre, ho avuto la notizia che la proprietà possa vendere la Juventus. Si tratta dell’unico asset di Exor in perdita. E si parla di una vendita a un fondo qatariota o americano, che potrebbe concretizzarsi nell’estate del 2023“.
D’accordissimo con Claudio…
io invece spero che rimanga agli intelligentissimi eredi della dinastia agnelli, Andrea e il diversamente lucido Lapo su tutti. almeno abbiamo la certezza che la porteranno al fallimento!!!!!!!!!!
Scusate ma cosa c’entra la proprietà americana della Fiorentina con l’eventuale cessione della Juventus?
Speriamo Deggio, sarebbe il coronarsi di un amore represso, basta che ceda la nostra
Alla luce dei recenti avvenimenti Europei, l’accoppiata perfetta è tra Giuve e Catarrioti.
Col che si tira su il cartello “completo” e si va diretti al capolinea.
La rube deve essere radiata
Chissà se nel fondo americano c’è anche il Signor Commisso.
Dopo aver cercato in tutti i modi di salvarla vendendole i nostri due giocatori più forti che avevamo in rosa, finalmente adesso potrà comprarsi la sua squadra del cuore……