Novità in casa Fiorentina dal Centro Sportivo Davide Astori, riportate da Radio Bruno Toscana. Come già annunciato in precedenza, la Fiorentina ha trovato l’accordo per Josip Brekalo e l’affare è in dirittura d’arrivo. Il croato, inoltre, potrebbe arrivare a Firenze già stasera, al più tardi domani, per svolgere le visite mediche.
Tornando al campo, per la trasferta di Roma contro la Lazio, Italiano deve rinunciare a Sottil (il cui rientro è ancora un’incognita) e a Gaetano Castrovilli, che non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio. Migliorano a vista d’occhio, invece, Martinez Quarta e Cabral. Entrambi si allenano in gruppo (l’argentino già da una settimana) e vanno verso il recupero completo. Potrebbero essere entrambi convocati per domenica.
Fiorentina, accordo raggiunto per Brekalo. Pronto il trasferimento a titolo definitivo
Giuliano e’ Forte.. 😂
Comprato al solo fine di non riscattare Barak. Spesi 1,5 e risparmiati 10 mln. Alzato il livello qualitativo della squadra???????
Assolutamente NOOOOOO
mi è accaduto accidentalmente non è stata una cosa voluta, me ne sono accorto soltanto dopo quando avevo già inviato il messaggio.un saluto daniele
Giuliano,a parte il solito inizio con mmm che ricorda il mumble dei fumetti. Ma perché tutto sottolineato?
mmm allora la fiorentina è tutto vero,ha chuso per josip brekalo!!!!!!!!! e sono felice è un ottimo colpo di mercato soprattuttp nel rapporto prezzo\qualità del calciatore ma anche età del calciatore!!! è un classe 98 quindi con diversi anni di carriera davanti. ora i rosiconi i destabilizzatori seriali diranno che non è vero che lo affermano i leccacommisso come giuliano,è ma io critico gli acquisti sensa un senso logico come mandragora!! ma quando la società chude due ottime opportunità di mercato come sirigu e brekalo io giuliano rivolgo un plauso alla società!!!! ah dimenticavo preso a titolo definitivo contratto fino al 2026 e potrebbe esserci anche l’opzione per il 2027 . ingaggio importante siamo sui 1,5\1,7 milioni più bonus per arrivare a 2 milioni. a testimonianza del fatto che la fiorentina crede e molto in brekalo!!!! infine, monza e udinese erano due concorrenti reali per la fiorentina, il napoli è su adama traorè del wolwerampton che come brekalo va a scadenza di contratto ma non vuole rinnovare con i wolwes,il napoli cerca traorè perchè in estate uno tra politano e lozano sarà ceduto!!!!!! e ci abbiamo provato anche per la punta forte ma non te li cedono a gennaio beto zapata arnautovic ti cedono i petagna che non vale uno scarpino di cabral!!!!!!! quindi discorso rinviato all’estate prossima ma rimane un fatto giovedi 26 gennaio all’improvviso il triste cielo buio del mercato di gennaio si tinse di viola e di granata!!!!! noi con brekalo e loro con ilic.