L’intermediario di mercato ed opinionista Bernando Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana, in riferimento all’ambiente in casa Fiorentina: “Per natura, qui a Firenze c’è pessimismo cronico e poi c’è anche chi prova ad uscirne. Per davvero siamo molto responsabili di qualcosa che fa così fatica ad affermarsi. Ci siamo tolti le nostre soddisfazioni negli ultimi venti anni. E vedo che qualcuno si sta sforzando nell’uscire dalle negatività e dai pessimismi”.
Sulla presidenza, aggiunge: “L’insistenza di Commisso di andare a toccare i problemi sempre in segno di sfida non dà sicuramente un bell’immagine. Tra le tante qualità, non ha la capacità di lasciarsi scivolare le cose addosso. Non credo valga troppo la pena stare dietro a tutte le questioni negative”.
La società può anche sbagliare tanto. Tutti contenti non saranno mai. Se prendono un giocatore altri leggiamo questi commenti:”La Fiorentina non vuol spendere, gli altri arrivano sempre prima. ” Se lo prende classe Fiorentina :”Eh se era bravo toccava a noi, è uno scarto di altre società etc etc “.
C’è chi de e criticare a prescindere. Senza rendersi conto, che se fosse stato un fenomeno o avesse avuto enormi capacità, sarebbe a contare i miliardi di fatturato, anziché scrivere sui vari siti.
Forza Commisso! Ma vi rendete conto quanti pseudo opinionisti vivono alle spalle della Fiorentina, seminando zizzania? Ma chetatevi per favore!
SANDROVAL E FIORELLO POST DI PURA VERITÀ.. IL RESTO È FUFFA.. SOLO I BISCHERI CRONICI POSSONO ESSERE INFLUENCER PAGATI DAL INDEGNO… NON CERTO TIFOSI VIOLA
Io invece non capisco perchè dovrebbe lasciarsi scivolare le cose addosso.
A Firenze , il silenzio non ha mai pagato: vedasi i precedenti padroni della Viola.
Almeno Commisso qualche mini soddisfazione da puro americano se la può levare.
E io, specialmente qui in Toscana , lo capisco e lo approvo.
Gobbisso su 3 anni ha sfiorato 2 volte la retrocessione, al terzo stava andando bene (per caso nell’aver trovato Italiano perché se era per lui si sfogliava la lista dei campioni del mondo 2006 per allenare dopo il litigio da mentecatti con gattuso) e ha pensato bene di vendere il più forte a gennaio. In generale ha ceduto i 2 più forti che aveva alla juve, sostituendoli con pensionati e scommesse (e questi sono fatti, non opinioni cari leccacommisso di *****). E suo malgrado la squadra è arrivata in Europa, perché chi ci vede dei meriti di commisso è un povero ******. Però il problema è il pessimismo, eh ma fa bene commisso a riflettere sì. A riflettere sulla data in cui si leva dai ******* fa benissimo.
Ci ha ridotti ad’una società satellite, peggio,dell’empoli, almeno loro non fanno prestiti secchi per valorizzare giocatori ad’altri!!! Se il mercato lo fa solo Ramadani… Cosa lo pagano a fare pradè???
E l’ingaggio di Burdisso, a cosa è servito? Solo per cacciare Antognoni e gli altri ex viola???
La peggiore proprietà in 96 anni di storia è questa… “Per me!!!
Giuliano …TE LO DICO CON AFFETTO..TUTTA FIRENZE HA PIANTO LA SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC A METÀ STAGIONE CHE DI FATTO HA RESETTATO OGNI SPERANZA DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL QUARTO POSTO..VIOLA PARK PAGATO 80 MILIONI CON I SOLDI DI VLAHOVIC..A FIRENZE VIENE DA VOMITARE…GOBBISSO GO HOME
60 anni di amore senza se e senza ma!ne ho visti di presidenti in questo lunghissimo percorso e posso dire cheCommisso ha fatto ciò che nessuno è riuscito a fare!certo che vorrei una squadra forte che calchi i palcoscenici Europei da protagonista ma ora aspetto con trepidazione Dicembre.Gennaio per vedere con i miei occhi il Viola Park e sono sicuro sicuro che più di una lacrima bagnerà le mie guance! Grazie Rocco!