L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Marte a proposito del numero uno della Fiorentina: “Commisso col suo arrivo nel 2019, portò a Firenze grande entusiasmo. Poi però sono stati 2 anni difficilissimi per la Fiorentina. Il presidente ha sbagliato gli allenatori in prima persona, ora però ha rimediato e i risultati stanno finalmente arrivando”.
E ancora : Commisso è un esuberante, un lottatore di natura. Ha dentro di sé questo forte desiderio di mettere ordine nel calcio italiano ma la parte politica non si può scalfire in un battibaleno. Tra lui e De Laurentiis c’è un buonissimo rapporto e penso che ci siano le condizioni per essere trainante e travolgente nei confronti del popolo viola. Dopo l’ultima partita adesso la Fiorentina è pronta per riscattarsi”.
Leggo spesso interviste come questa a procuratori, consulenti, ecc. e confronto le loro affermazioni a quanto Commisso attraverso l’intervista al FT ha rivelato su Mendez e Ramadani. Sui vincoli capestro a cui le società di calcio devono sottostare. Allora chiedo a tutti i Brovarone di turno; _ Da come parlate sembrate all’oscuro di certe consuetudini e dispensate consigli disinteressati” ma voi stessi fate parte di questo meccanismo e non credo ne siate esenti o quantomeno all’oscuro, Quindi mi attenderei quantomeno un pò di coerenza che dovrebbe perlomeno suggerirvi di tacere e continuare a fare i vostri interessi, che come abbiamo visto, sono tutt’altro e al di sopra di quelli delle società di calcio.
Lecca lecca