L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Sabato si incontrano le squadre, Sassuolo e Fiorentina, più in salute e che più stanno cavalcando un’onda positiva. Il risultato dei neroverdi a Milano, clamoroso, ha riequilibrato il campionato. Loro sono carichi. Scamacca? E’ una bella bestia, gli eventi relativi alla sua famiglia non lo hanno toccato, ha preso fortemente le distanze. Non è un caso che su di lui ci sia un forte interesse dell’Inter“.
E poi ha aggiunto: “Berardi? Abbiamo già Nico Gonzalez e Ikoné. Senza dimenticare Sottil, che si sta man mano smussando. È in grande fiducia, che è ciò che determina maggiormente la crescita di un calciatore. Si sta muovendo bene ma deve premere sull’acceleratore. E’ un calciatore esaltante, deve moderarsi su alcuni aspetti e diventare più pratico, in questo modo diventerebbe da Nazionale“.
Vedrete da ora a mercoledì cosa non tireranno fuori… Tutti i giorni Juve interessata a qualcuno dei nostri; oggi Quarta e Sottil, poi magari sarà il turno di Torreira, Gonzalez, Cabral, Terracciano, Dragovski, Piatek, Amrabat, Odriozola, Igor…
Sottil alla juve?granata forse, juve non credo!Cresce il ragazzo cresce..è testardo..mi piace…!
Si, ma sono di scuola granata tutti e due
A me preoccupa che sia nato a Torino e il padre a Venaria Reale… Se diventa bravo, quanto durerà prima che voglia andare dalla vecchiaccia? Ha giocato con gli altri due fuggiti e li conosce bene: se lo cominciano a chiamare…
Sottile diventerà da nazionale. Sicuro.