L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Bruno Toscana dei giovani della Fiorentina: “E’ sempre difficile gestirli, perché se li tieni magari possono trovare l’occasione della vita ma al tempo stesso non giocare mai. Penso a Niccolò Pierozzi, che in rosa verrebbe dopo Dodò e Venuti quindi difficilmente troverebbe il campo. In alternativa potresti trovare una piazza che ti valorizzi il giocatore e te lo restituisca cresciuto”.
E poi su Jovic ha aggiunto: “Dopo le esperienze che ha avuto, lui è consapevole di aver fatto un piccolo passo indietro. Però al tempo stesso sa che la Fiorentina è la piazza giusta per riprendersi quell’élite che negli anni scorsi ha perso. La situazione di Jovic mi stimola, le sue doti non si discutono”.
Da quando è arrivato ROCCO
la Fiorentina non è più un ripiego
quest’anno faremo ancora qualcosa in più
se così non fosse stato, questi giocatori 4/5 anni fa non sarebbero venuti
Bravo brovaro’, dicci cose scontate che gia sappiamo. Ma come mai quando ci sono le conferenze stampa della fiorentina, non vedo mai gente come brovarone e bucchioni a fare domande? Parlano solo alle radio cime radio bruno? Non capisco, se sono tanto bravi e competenti dovrebbero essere in prima linea.
Ma e’ il procuratore di Cavani?
E chiamalo piccolo!! E’ come se un giocatore della Fiorentina andasse a giocare nell Entella e una volta li’ dicesse che l’Entella e’ un piccolo passo indietro rispetto alla Fiorentina. Ci si butterebbe via dal ridere. Propaganda buona per i gonzi che gonfiano il petto come i polli.. Correte a fare l abbonamento mi raccomando!!
Ma piccolissimo, anzi impercettibile passo indietro, dal Real Madrid alla fiorentina.
Anzi a pensarci bene visto il nostro presidente secondo me è un piccolo passo in avanti ..
Secondo me Dodo non verrà. È ridicolo sia a Milano da 10 giorni. Vai ai mare fidati. Con Prade ci vogliono 10 anni.
Lika jovic è un ottimo attaccante dato in mano ad un talebano per rovinare Cabral.Questo non va bene….
La Fiorentina non è mai un passo indietro.
Nonostante sia CAMPANILISTA ( e non me ne vergogno ) e ipertifoso ecco per il senso della misura sembra più il passetto che le donne viaregginè che trovavano casa ai bagnanti dalla passeggiata arrivava fino alla stazione ecco un passetto in quel senso: Real, Baiern, sono le squadre contro cui tutti si e sognato di giocare…aggiungendo Ajax per la mia generazione di bimbo
Vorrei che qualcuno chiarisse il concetto di “piccolo”.