L’agente Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno parlando delle squadre B: “In tanti stanno cercando appoggi con società satellite per non farsi sfuggire talenti. Questo è un tema attuale”
E sul paragone con Befani e Baglini: “Non ho idea di cosa abbiano fatto se non per la storia, ne sento parlare con entusiasmo da chi li ha vissuti. Commisso è uno che si è già legato alla città.
E sul paragone col Manchester City: “Non vedo nessun legame. Una situazione grottesca. Loro non hanno vinto nulla e hanno completamente reso virtuale quello del passaggio dei campionati. Se c’è stato un aspetto deteriorante nel mondo del pallone è stato proprio questo qua”.
Su Aranguiz e Torreira per la mediana: “Il primo ha rinnovato, quindi chiuso. Torreira non ha piedi soffici, è un tignoso. La Fiorentina lì, nel ruolo del regista, cercherà uno di talento. Tonali andrà in una squadra tra Juventus, Inter e Milan. E’ un giocatore che ha tutto, strepitoso.
E sul futuro: “Sì, in futuro lotteremo per le zone alte della classifica. Lo leggo nel suo atteggiamento (di Commisso ndr), ha convinzione. Lo sento dai giocatori. Ci siamo fatti usare dalla vecchia proprietà, era un sistema speculatore”.
Grande Brova, pochi mesi fa diceva che Ghezzal sarebbe esploso..
Tonali andrà a una fra Juventus, Inter …… ma prima di andare al Milan ci penserei 10 volte…. il Milan ha molti problemi non ultimo Elliot….. essendo un fondo .che i quattrini li deve restituire mi sembrava già messo malino anno avendo bucato l’europa…. quest’anno idem … a meno che non la salvino con la coppa o buttandola in EL x blasone, ma tanti altri investimenti a perdere non credo li posson fare. Dopo il disastro attuale… giocatori validi da vendere non ne hanno forse posson ricavare una plusvalenza dal solo Donnarumma….. poi ? no! fossi in lui preferirei la Lazio e/o la Fiorentina prima del Milan … anche la roma la vedo come il Milan……. juve e indter sono a parte sempre che gli garantiscano il posto in squadra ???
Volevo fare una domanda a questo signore, ha detto che tonali andrà in una squadra tipo ,Juve, Inter ok, ma il Milan che c’entra? Non è il Milan di 20 anni fa ,adesso compra coi debiti ,poi viene sanzionata ,poi ricomprare coi debiti e ci molla x non essere sanzionata ,il Milan e senza soldi e non e paragonabile a Juve e Inter,