L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa viola: “Per la Fiorentina al momento fare gol, ma anche solo andarci vicino, è complicato. La squadra esprime un gioco interessante, ma ci sono delle falle che allenatore, calciatori e soprattutto società devono colmare. Ad oggi la classifica è bellissima, ma aver perso contro le big deve far scattare qualcosa nella dirigenza. Le partite che abbiamo perso, al ritorno le voglio vincere tutte”.
E poi ha aggiunto: “Juventus? La velocità con cui l’arbitro ha espulso Milenkovic fa capire quanta voglia ci fosse di farlo. Detto questo, con i due centrali ammoniti forse si poteva far assumere alla squadra un atteggiamento diverso. Gol di Cuadrado? Un portiere forte non deve prendere gol sul primo palo. Terracciano è un portiere forte, ma non può prendere quel gol, anche se c’è stata la deviazione”.
Il gol era evitabile, ma anche il difensore poteva fare di più. Io ho il dubbio che Terracciano non vedesse bene e qui ad errore si aggiunge errore, perché oltre al difensore ammonito sarebbe stato da togliere anche lui. Tutti devono reagire con forza mister squadra e società. Si può fare di più