L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “La parte mentale della squadra si è inclinata nel momento del gol di Defrel contro il Sassuolo. Aggiungiamo la beffa con la Juve e così viene fuori la prestazione contro il Verona. Cabral? So che doveva lasciare da tempo Basilea, forse per questo aveva mollato un po’ la presa ed è arrivato in ritardo di condizione. Ma sono sicuro che si rivelerà un ottimo acquisto. Quanto a Nastasic non sono mai stato d’accordo sul suo ritorno, penso che la Fiorentina avesse la possibilità di investire su un difensore”.
E poi ha aggiunto: “Mi incuriosirebbe vedere Kouamè a Firenze con più tranquillità e con l’ambiente giusto; non ci credo che fosse quello che non stoppava un pallone. Agustin Alvarez? E’ uno dei due o tre migliori giocatori che ci sono in Sud America. Nel frattempo in Brasile ci sono numerosi club pronti a offrire 25 milioni per Pedro, magari anche lui andava aspettato un po’ di più. Visto che arrivano tante critiche a Pradè, vi dico che lui vuole vincere in tutti i modi un trofeo ma non ha le risorse per prendere un campione di 23 anni integro. La Fiorentina non può prendere qualcosa di diverso da Kokorin e Piatek, che sono evidentemente dei rischi che poi possono andare bene oppure no”.
E infine un retroscena su Berardi: “Da Sassuolo mi dicevano che “stava facendo il pazzo” perché voleva solo venire alla Fiorentina. Non capirò mai perché la società non ha insistito sul suo acquisto”.
BERARDI sarebbe piaciuto molto
già pronto e via in attacco
gol sicuri che avrebbero alzato la classifica
è andata così, ci sarà stato un motivo…. non lo sappiamo
I nuovi seppur bravi ma devono entrare nel meccanismo e nella realtà italiana, quindi chiaro che occorre tempo
Forza PRESIDENTE
ti aspettiamo
Bovaro kokorin è stato una grossa fregatura, via lascia perdere.
Quante baggianate dette tutte insieme per giustificare un operato insufficiente da 3 anni di un Direttore Sportivo inadeguato! Brovarone si sà oramai tutti che fa rima con …………
Brovarone sei stucchevole nel tuo continuo perorare la causa di Prade..
Ha sperperato decine di milioni azzeccando pochi giocatori a venduto solo i giocatori (tutti buoni presi da Corvino)
Con i soldi che ha avuto lui a disposizione ci fosse stato il Corvo si sarebbe in lotta x il quarto posto!!!
Chetati una volta x tutte!!
Prade non è all’altezza per costruire una squadra forte. Lui caccia via olascia andare un giocatore buono e ne prende due.logicamente due esuberi come ha sempre fatto. Difatti tutti i giocatori che che ha portato a Firenze solo un terzo non sono esuberi.
è tutta una questione di “arms “
gobbrovarone
“intermediario di mercato” ma gobbo di sicuro
Brovarone sta cavalcando la scia delle ******, ottieni più followers così?
Berardi voleva ma il sassulo no, prezzo troppo alto per un quasi 30enne. Meglio ikoné