L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando della ripresa: “Il calcio nostro è in mano ai presidenti di società. Io sono un povero illuso, fiero della nostra terra, un po’ meno della gestione politica, ma è una situazione travolgente. Ci sono stati errori, ma tutto non è da buttare. Il rischio, se si dovesse tornare in attività, non sarà mai zero”
E su Agudelo e Tonali: “Agudelo può giocare con Tonali in un centrocampo a due. Non mi sono mai fatto mezza idea che possa fare il regista difensivo. Tonali è un campione, di grande lettura, vedo un campione già stampato. Serve avere lungimiranza”
E su Baselli: “Sono innamorato ma andrei su giocatori più sostanziosi”
E sul campionato: “Non dovessero riprendere serve una forma di sostegno al calcio di diversi milioni”
era da prendere Locatelli qualche anno fà! Mandragora? Spero proprio di no!
Sostegno? Economico dallo Stato assolutamente no! I soldi dello Stato serviranno per cassa integrazione degli operai, per le aziende ed i locali in grande difficoltà, non certo per società di calcio che muovono e valgono centinaia di milioni di €. Se vanno sotto ci sono i giocatori da vendere per ripianare.
Il ragazzo, voleva dire….. Mandragora
e su baselli? “sono innamorato ma andrei su giocatori piu’ sostanziosi” ma che c…o vuol dire?
Sostegno? Se per sostegno si intendono aiuti ai soliti noti con spalma debiti, iscrizioni illegali e quant’altro anche no!! Fuori chi non è in regola e no ai due pesi e due misure!!
Già Brovarone è confuso di suo ed interpretarlo è uno sforzo , ma se poi non sanno scrivere gli articoli in italiano e i discorsi e il tempi dei verbi non torna……