L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone, è intervenuto così a Italia 7: “La Fiorentina sta dimostrando di avere un grande feeling all’interno della società, un grande clima, una grande lucidità. I gigliati hanno perso un paio di calciatori importanti ma ne hanno recuperati altrettanti di livello uguale”.
Poi ha proseguito: “C’è ancora da aspettare un altro paio di operazioni che potrebbero fare la differenza generale. La Fiorentina ha acquistato un grande terzino destro; oggi spendere 15 milioni per un difensore significa essere una società di livello assoluto”.
Ma che p…e fate ragazzi,ma come si fa a criticare … neanche è iniziato il campionato …vi farei fare i fiorentini in mezzo agli strisciati come me ,almeno vi rendereste conto di cosa vuol dire voler bene alla viola,io capisco che è tanto che non vinciamo nulla ma cambiata quella società ipocrita degli ultimi tre campionati di della valle a me sembra che stiamo in rampa di lancio per poter ripartire a prenderci il nostro posto.Forza viola forza Comiso e forza a tutti i tifosi viola che come me tifano incitando anche dopo aver fatto trecento km per veder perdere 4-0 contro l’Udinese in casa anche con tanto dispiacere.Diventate gobbi almeno vedete vincere anche quando non Ve lo meritate . Federico da m.s.savino viola sempre
Ah si, Bravarone? E Dar via il capo cannoniere della serie A, rimpiazzandolo con 2….beh, giudica te la società, visto che difendi sempre il presidente..
Abbiamo migliorato solo sul terzino Dx poi perso un signor regista Mandragora non vale Torreira, mandato via Pulgar che poteva stare al posto di Mandragora e non costava niente, preso Jovic ma è un punto ? serviva una punta sicura, diamogli fiducia, rosa corta e scarsa x 3 competizioni, se andiamo avanti in coppa con il campionato faremo molta fatica.
Premesso che non ho la sfera di cristallo( altrimenti giocherei al Superenalotto) la Fiorentina a oggi ha sostituito Odriozola con Dodo, Vlahovic/Cutrone con Cabral/Jovic, Torreira con Mandragora e Dragoswki con Gollini… non voglio dire che diano più forti ma non direi nemmeno che siamo più deboli…. Se poi arrivasse una buona mezzala è un centrale al posto di Nastasic per me saremmo più forti