L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado. La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). E’ sempre per terra”. La punizione in questione è quella dalla quale è nato il gol dell’1-1 dei bianconeri in terra friulana.
Poi ha aggiunto: “Difendete Cuadrado, ma le vedete le partite? Sta sempre per terra a prendere per il culo milioni di telespettatori. Ma vaffa…. a voi e a Cuadrado“. Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka.
Insopportabile era come calciatore, insopportabile e’ rimasto. Mi chiedo perche’ lo invitino alle trasmissioni. Tanto piu’ che e’ pure maleducato : lui parla di rispetto verso per i telespettatori. Ma per favore… E quelli costretti a vedere le sue sceneggiate e i suoi fallacci in campo e ora sentirgli fare queste “uscite” ospite in una trasmissione ?