Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando del calcio italiano: “Il calcio italiano è in grande difficoltà, Confido molto nelle proprietà straniere, Commisso e gli altri come lui possono cambiare il calcio perchè non hanno interessi nel nostro Paese”.
E sul calendario ha detto: “La cosa più logica era giocare tutti per due turni a porte chiuse per non falsare il campionato”.
E sullo Stadio: “A queste condizioni non si fa, Commisso lo ha detto chiaramente. Il costo è elevato, ci sono incertezze sui tempi che sono gli stessi di sempre e non si sa cosa si possa trovare sul terreno. Le stesse cose le diceva Della Valle che però avrebbe lasciato il terreno di proprietà del Comune, nemmeno loro hanno fatto il progetto definitivo. In questi dieci anni l’amministrazione avrebbe potuto fare di più”.
Lo stadio va fatto in tutti i modi. Non si può andare avanti così.
O Fran io risiedo a 100 mt dallo stadio , Rocco lo appoggio in tutto anche perchè reputo che oltre a essere un grande imprenditore sia anche una persona umana e di buon cuore nei confronti del prossimo e dei suoi dipendenti che lo amano ……ma …ma credimi che sopportare le capre che hanno in mano le sorti di Firenze è molto difficile , le logiche partitiche che governano questa cittá vanno al di la di ogni umana razionalitá , e comunque se li votano vuol dire che sta bene loro cosí , ognuno ha il governo che si merita !
Ragazzi chi risiede a Firenze appoggi Rocco! deve sentire il tifo al suo fianco, non state a guardare e fatevi sentire nelle opportune sedi. Lo stadio bisogna farlo per crescere e vedere la squadra ritornare ai primi 4 posti, quando ci ricapiterà una proprietà virtuosa e sanguigna come questa… La vita insegna che certi treni passano una volta sola.