Attraverso un editorioale su Tuttomercatoweb, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della trattativa che potrebbe portare Rodrigo De Paul a vestire la maglia viola: “Con la cessione di Simeone e la certezza di avere comunque una cifra importante da mettere a bilancio, ora la Fiorentina farà l’ultimo attacco a De Paul. L’accordo con il giocatore c’è, l’Udinese vuole troppo, 35 milioni, ma Rocco Commisso è pronto a dare l’ok per l’acquisto più costoso della storia viola”.

FraDiavolo conosce solo ICARDI ahahahahahahah
Fapo78, con 35 ml ti danno una gamba della punta da 20 gol , Lukaku è costato 85 ml all’Inter , tanto per fare un nome .
Se si riuscisse nel prendere De Paul , io proporrei all’Inter il prestito di Icardi sempre che l’Interista ci sta , ecco cosi avremo un punta da 20 gol.
Ma ha rifiutato il Napoli che gioca in Champions figurati noi , ma tentar non nuoce.
Io un centravanti lo comprerei serve come il pane
Per ora ha dato il suo ogghey a tante e corpose cessioni, l’ultima in arrivo quella di Simeone, dopo sarà la volta di Ceccherini. 4+5,5+18+17+prestiti=44,5 + prestiti
Questo è sicuro, il resto per adesso sono discorsi
Li vale 35 milioni…? Bho… io li avrei spesi per una prima punta. Vhlaovic deve ancora crescere é alla sua prima stagione.. ci vuole uno che faccia 20 goal…
Casamonti?
Adesso peró è il momento dei fatti, è il momento di fare sul serio, di dare corpo alle tante parole e di chiudere le trattative, altrimenti dovremo rivedere tante cose dette alla luce di un mercato in verità finora piuttosto sparagnino, ma sono fiducioso che le parole saranno mantenute… fiducioso ma vigile… W VIOLA!