Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Blu parlando del mercato viola: “E’ inutile dire che il contratto di Chiesa si rinnoverà a giugno quando si sa che la Fiorentina non potrà offrire un ingaggio in linea con le proposte degli altri club. La Fiorentina non deve temere di perdere Chiesa, deve spiegarlo ai suoi tifosi”. E su Corvino: “Dal ritorno di Corvino si è visto un solo giocatore vero e pronto, Muriel. Pjaca è stata un’operazione di facciata, arrivato in prestito quando potevi prendere De Paul a titolo definitivo e invece hai fatto un’offerta al ribasso”.

FraDiavolo ha espresso con logica una serie di fatti reali, su cui io e chiunque abbia capacità di ragionamento non può non concordare, poi ci sono tutti quelli che amando solo i DV e corvino non ragionano ma irrazionalmente vanno contro a qualsiasi concetto che possa sminuire i loro idoli.
Povero mondo, speriamo che l’ intelligenza torni a far capolino ed infonda un po di gnegnero a questi soggetti.
Ormai temo siamo rimasti in pochi a usare una sana critica razionale.
Il sonno della ragione genera mostri, e qui purtroppo ne vediamo tanti.
Esatto, proprio così. Il Napoli è un progetto, la Fiorentina no.
Luca, il tuo ragionamento ci può stare , poi però viene smentito dal Napoli che non ha un proprietario danaroso ovvero per intenderci con i mezzi di Agnelli o Suning oppure degli Arabi , ma tutti gli anni è sempre li a lottare per il campionato e per la Champions , vende si anche qualche pezzo pregiato vedi tanto per fare un nome Cavani ma lo rimpiazza non con la scommessa di turno ma con Higuain , o tanto per fare un altro esempio vende Allan e vuole prendere Barella , qui invece la cosa che importa ai proprietari è fare plusvalenza.
E smettiamola di dire il calcio è cambiato il calcio è sempre stato lo stesso le strisciate per competenza ed economicamente saranno sempre un gradino sopra , ma come dicevo poi c’è il Napoli che fa calcio e rimane sempre fra le prime.
a chi si domanda cosa possa aver fatto Corvino a Bucchioni,semplice: prima gli regalava le bottiglie d’olio,ora se le fa pagare.
Un altro fenomeo sparamerda degno dei tre moschazzatieri che vomitano falsità su questo sito. Avranno interessi in comune?!
Questa estate Bucchioni era contento di Pjaca. Dire che Corvino ha ccommesso molti errori è vero, dire che ha indovinato un solo giocatore vero (tra l’altro giudicandolo così solo per i 2 gol) non è giusto. Pezzella e Veretout sono due ottimi giocatori, Lafont e Milenkovic due belle promesse, Biraghi un ottimo affare a quel prezzo
Ma come fa a dire queste stronzate?
Fra diavolo, secondo me parlare di giocatori pronti ha poco senso. Si deve parlare di giocatori forti, pronti si puo essere anche per giocare in B. Il fatto è che giocatori forti, per intendersi campioni o pseudo tali significa, ai prezzi di oggi, fare un bagno di sangue rischiosissimo. Poi sai non sono soldi nostri, tutto sommato ci importa una s..a. da tifoso vorrei sempre vincere e avere in squadra tutti fenomeni, da persona con il cervello attaccato, invece questo calcio non mi da piu nessuna speranza positiva per le squadre medio alte come la viola. Sfv ….fino alla fine sempre e comunque
Enzino è l’ombra del Lucianone. Stessa cattiveria falsità ed arroganza.