Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato la debacle della Fiorentina contro il Torino a Radio Bruno Toscana.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Nessuno si aspettava la partita di ieri, a cominciare da Commisso fino all’ultimo dei tifosi. La Fiorentina ha perso diverse partite, uscendo sempre dal campo a testa alta: ieri, però, non è andata così. La partita non è stata semplicemente giocata: per me il problema è di tipo mentale, non vedo altre spiegazioni. La sosta ha fatto male alla Fiorentina, forse può essere stato fatto un richiamo di preparazione che ha imballato le gambe dei giocatori. E anche i troppi elogi alle volte non fanno bene”.
Continua così Bucchioni: “Ho visto troppi tocchi di tacco, i giocatori devono tornare con i piedi per terra come ha detto Italiano. La fortuna è che giovedì la Fiorentina torna in campo ed è l’occasione giusta per ritrovarsi dopo il ko di Torino. Non vanno però fatti drammi, ma analizzare la sconfitta e capire i motivi di quanto successo”.
Oppure non si sono allenati nel modo giusto forse?? È da un po che hanno la testa a vacanze e cavolate varie vedi Sassuolo e Verona. Urge svegliarsi.
Non avete capito che non si prendono in giro i tifosi fiorentini e il presidente! Avete fortuna che allo stadio non possiamo venire, perche’ noi sappiamo urlare per supportare la squadra, ma sappiamo anche fischiare e urlarvi nelle orecchie : “Vergogna”!
Un tempo per queste figure indecenti si andava in ritiro: allenamenti duri e nessun contatto con l’esterno, invece oggi pensate a fare i post su Istagram. Mi sarei aspettato minimo le scuse da parte di Italiano e degli 11 belli addormentati sul campo. Ci sono diversi giocatori che non sono da fiorentina, ed e’ l’ora di liberarsene. Un nome? Per esempio Callejon ormai da pensionamento, ma anche Castrovilli che mi ha tanto deluso, Biraghi che continua a portarsi indosso le sue lacune tecniche…………Qui bisogna cambiare mentalita’, ma anche diversi giocatori!
Potreste per favore togliere l’immagine di assange?
Grazie tante, mi è sempre stato sulle 00 con quella faccia a presa di giro e non mi interessa minimamente se è arrestato, se gli danno l’estradizione o qualsiasi cosa.
IO al limite posso firmare che resti dentro, non me ne può fregare di meno
Non hanno scuse. VERGOGNA! Un consiglio al sig. Barone “prima di parlare conti fino a mille o si morda la lingua”. GRAZIE
Bucaioli, dovete correre e arrivare primi sulla palla!
Ma quali mentali basta con questa storia, prendono fior di quattrini qualcuno è andato anche alle (Maldive), penso a chi è senza lavoro a 50 anni altro che problemi mentali, una partita come ieri neanche a farlo apposta