L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, su Twitter ha espresso il proprio commento al mercato invernale della Fiorentina e in particolare alle ultime operazione in entrata effettuati dalla società.
“Riscattato Barak a metà prezzo – ha scritto – preso Brekalo a 1,5 e il riscatto per il Toro era a dodici, a giugno arriva Sabiri per meno di due milioni, Transfermarkt lo valuta 4: tutti grandi affari. Per la lode è mancato un centravanti…”.
Le tue ghiandole salivari dovrebbero essere studiate nei centri di ricerca medicali.
BUCCHIONI ORA PARLI COSÌ POI FAI UN PASSO INDIETRO COME HAI FATTO CON IKONE CABRAL IL SERBO INGRATO ECT MA LA COERENZA XTE È PROPRIO DIFFICILE ALMENO HO SEMPRE DETTO CHE ABBIAMO UNA SOCIETÀ SENZA PROGETTI E CON IL VERO PROGETTO IL VIOLA PARK MI DISPIACE SOLO CHE ANCORA ALCUNI TIFOSI NON VOGLIONO ACCETTARE CHE CI STANNO PRENDENDO IN GIRO IO CONTINUO A NON AVERE FIDUCIA IN QUESTA SOCIETÀ MI AUGURO SEMPRE CHE VADANO VIA DA FIRENZE ANCHE PERCHÉ NON CI HANNO MAI PORTATO RISPETTO
daniele daniele benedetto ragazzo. nel mercato di gennaio è molto difficile rafforzarsi!!!! chi si è rinforzato in serie a? nessun club chi ha speso tanti soldi nessun club noi per barak li abbiamo spesi 6 milioni di euro!!!! non ci siamo indeboliti e di questi tempi non è un dettaglio di poco conto!!!! vedi daniele chi conosce un tantino il mercato guarda sin dalle prime battute l’ orientamento della sessione del mercato in corso e sin dalle prime battute si era capita benissimo la direzione verso cui si dirigeva il mercato della serie a!!!!! nessun club voleva muoversi se non con la formula di acquisizione creativa del prestito con diritto di riscatto che al massimo poteva diventare obbligo soltanto al verificarsi di particolari condizioni specifiche!! questo era il mercato di gennaio della serie a daniele,non della fiorentina!!!! quindi io in un simile scenario povero di contenuti e di soldi faccio un plauso alla nostra dirigenza per aver chuso 3 belle operazioni di mercato condotte con intelligenza e una precisa strategia di mercato,muoversi al momento giusto,sulle opportunità che offriva il mercato nel rapporto qualità prezzo del calciatore da prendere!!!! per me sabiri a 2 milioni è una trattativa da applausi brekalo ad 1,5 milioni quando il wolsfburg ‘anno scorso chiedeva al toro 12\13 milioni per cedere brekalo a titolo definitivoè una trattativa da almeno 5 minuti di applausi a scena aperta!!!!solo un ds intelligente e paziente la poteva chiudere.barak preso a titolo definitivo per5\6 milioni di euro quando ne vale almeno 14 di milioni sul mercato è un altra trattativa spettacolare di mercato quindi daniele,vediamo un’altro calcio e un altro mercato con molti di voi.non sono tanto contento come dici tu ma nemmeno scontento,sono moderatamente soddisfatto e di questi tempi non è cosa di poco conto!!!!!l’unica punta che volevo io daniele non è zapata ma il suo erede molto più giovane di età beto,ma non si prende a gennaio caro daniele!!!!!!!!
A leggerlo mi vengono i brividi!!!!!!
viola di rabbia sai dove fa acqua da tutte le parti il tuo ragionamento? se vuoi tu barcellona un calciatore titolare della fiorentina ti presenti il 20 di gennaio. non il 31 gennaio santidio!!!! e porti un’offerta seria ricevibile dalla fiorentina la loro non lo era. prestito oneroso con il solo diritto di riscatto quindi se poi in estate, o non avevano i soldi o avevano un ripensamento avevamo scherzato, era stato solo un gioco ma come ragionate? 40 milioni si di cambiali!!!!!!!!!!
Magari punta a divenire il nuovo addetto stampa,e’ cosi’ che si fa carriera.Il ragazzo si fara’
leccatore seriale, veramente inguardabile!
Tra un paio di mesi dira’:ve lo avevo detto che a gennaio si era sbagliato mercato!
Rieccolo “striscia la notizia” con la pretesa di intendersi di calcio, ospite della televisione sfegatata pro gobbisso a dire la sua per lucidare tutto quello che cielo da lucidare a questa proprietà che passerà alla storia come la peggiore degli ultimi vent’anni. Vai al campo di bocce che è meglio, E dire che ce l’aveva un giorno si e l’altro pure con i DDV che lottavano per l’Europa vera, Adesso si accontenta delle briciole. Vaia, vaia striscia la notizia….