Ospite a Radio Blu, Enzo Bucchioni ha commentato l’attualità viola: “La soluzione più logica per la difesa, per l’esperienza che hanno i giocatori, è con Laurini a destra: Milenkovic è stato adattato lì perché la difesa a tre e mezzo piace a Pioli. Ma essendone rimasti due, senza Pezzella, a quel punto giocherebbero il serbo e Vitor Hugo da centrali, poi molto dipende dalle condizioni di Laurini. La Fiorentina da qui alla fine deve vincere almeno 8 partite e quella con la Spal è una di quelle obbligatorie. Pjaca? Lo terrei in frigorifero, perché ora vanno vinte le partite. Di occasioni gliene sono state date molteplici, anche l’ultima a Udine l’ha clamorosamente fallita. Quella della Fiorentina è una missione disperata, quasi impossibile: può permettersi di perderne solo 3 per arrivare ad un punteggio da Europa. Serve un calcio più coraggioso, se Pioli non rischia un po’ e non fa giocare il suo potenziale offensivo, come la vince la partita? La conferma di Pioli? Io credo che per la Fiorentina sarà difficile ripresentarsi con lui dopo il terzo anno senza Europa. A forza di tirare l’elastico, tocca ripartire per forza con un allenatore nuovo. Si parla di progetto giovani e c’è un allenatore in panchina che non va in quel senso, che cerca solo l’equilibrio, che non rischia mai, fa il calcio da sei meno. Il calcio così va giocato con i vecchi, scafati, c’è una contraddizione di fondo”.
Redazione mi chiedo perché continuate a dare visibilità a questa persona! Ma vi rendete conto delle castronerie che ogni giorno dice o scrive? Se vi sforzate un po’ forse qualcosa di meglio, come opinionista, lo dovreste trovare!
Macché situazione disperata. Bisogna crederci e non fare tabelle. Vincere, vincere e vincere.
Su un altro sito viola ha scritto che Chiesa è nato a Firenze,ahahah,lo sanno anche i sassi che è nato a Genova
Ahahah Buch, che dici ? l’hai letto che detto Ulivieri ? ora ti scateno addosso I’m Bored !! Coniglietto Annoiato, punisci il Buch con uno dei tuoi sproloqui che uccidono chi ha il coraggio di leggerli !!
Belli i tuoi allenatori Bucchioni, i vari Sousa e Montella, quelli del calcio moderno e che nessuno vuole. Prima dicevi che si doveva vendere Chiesa per fare una squadra da Champions ora dici che va tenuto per stare nelle grandi e scrivi pure una lettera aperta a Diego Della Valle che tanto come sempre non ti prende neanche in considerazione perché ti conosce abbastanza bene da non ritenerti all’altezza di entrare nella Fiorentina dove tu volevi andare. Quando la Fiorentina compro’ Milenkovic dicesti che quello buono era Vlahovic, comprato Vlahovic non hai più detto niente, quando la Fiorentina compro’ Lafont dicesti che ti sembrava strano che una società francese vendesse a cosi’ basso prezzo un portiere ritenuto di grande livello, tutti ora dicono che Lafont e’ un portiere con un grande futuro, dicesti che era una vergogna vendere Gonzalo Rodriguez e Borja Valero e come sempre il tempo ti ha dato torto, ogni volta che scrivi o apri bocca vieni automaticamente smentito dai fatti. Parla meno che tanto e’ inutile che attacchi la Fiorentina, non c’andrai mai a lavorare, non sei all’altezza sei un semplice giornalaio.