Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Marotta in pole per Chiesa, operazione da settanta milioni. Ma la Juventus potrebbe proporre il prestito di Kean alla Fiorentina”

Nel corso del suo editoriale per tuttomercatoweb.com il giornalista Enzo Bucchioni si è soffermato anche sulla situazione di Federico Chiesa: “Marotta juventino aveva strappato un gentleman agreement a Cognigni presidente della Fiorentina: quando vendete Chiesa ditelo prima a noi. In cambio Marotta aveva detto ok al prestito di Pjaca. E adesso? Marotta interista si ritrova in pole position per il ragazzo viola che all’Inter andrebbe volentieri con il placet del babbo corteggiato da Spalletti. Operazione da 70 milioni, ma la Juve c’è perché il prestito di Pjaca, Marotta o non Marotta, è comunque in atto e Paratici potrebbe proporre ai viola anche l’attaccante Kean in prestito per sei mesi a gennaio per poi discutere tutto a giugno, da Pjaca a Keane per finire a Chiesa che i bianconeri vedono bene con Bernardeschi. Uno a destra, l’altro a sinistra del tridente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Via i della balle prima che sia troppo tardi!!! Chiesa non si tocca!

  2. Basta, vi prego basta, con le pu*****e di questo gobbo. Lui dice di non tifare x nessuna squadra. Ovvio, così può vendere le sue boiate a tutti, compresi i siti viola che da polli ingrassano questo avvoltoio.

  3. Giornalaio…..con tutto il rispetto per gli edicolanti

  4. Non c è nessuno che ti da la garanzia di giocare titolare eccetto che ti chiami Maradona o Ronaldo basta sparare stupidate

  5. A Bucchioni si e’ incantato il disco ripete sempre le stesse cose comincia a preoccupare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.