Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a TMW Radio per trattare diversi temi del momento, tra cui il vicino rinnovo di Italiano con la Fiorentina e la situazione legata a Lucas Torreira e al fenomeno delle commissioni degli agenti FIFA. Ecco cosa ha dichiarato:

"Lunedì si sono visti a Milano Barone con l'agente di Italiano. Si riparte su basi nuove, l'allenatore voleva ripartire rafforzato agli occhi dei giocatori e dell'ambiente. Questi giorni servono non per il contratto ma per vedere i nomi su cui puntare adesso sul mercato. Ora si deve rafforzare la squadra. Se ha firmato, la Fiorentina gli avrà detto che le ambizioni sono le stesse del tecnico".




Su Torreira e la riforma della FIFA sulle commissioni ai procuratori: "Torreira è già inserito nei meccanismi, ma altri nomi che si stanno facendo possono fare altrettanto. E' il gioco che ti esalta. Riforma FIFA? Va tutto bene se si deve normalizzare una giungla. Per superare queste norme ci vuole molto poco. Sono scettico su questo mondo, c'è sempre il furbo in questo ambiente. Ci credo poco che si riuscirà a trovare una strada".








💬 Commenti