Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato delle vicende di casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Nelle ultime ore si è interrotta una trattativa che sembrava destinata a concludersi. Mi riferisco al possibile arrivo di Borja Mayoral alla Fiorentina, che sembra sia saltato. Probabilmente la società viola non voleva pagarlo a gennaio mentre il Real vuole i soldi subito o comunque la certezza di un acquisto. I Blancos partivano da una richiesta di venti, la Fiorentina spingeva per dodici e la trattativa si è interrotta”.
Continua così Bucchioni: “L’ultimatum a Vlahovic l’avrei data a metà luglio, la Fiorentina probabilmente si è fidata troppo senza capire cosa c’era realmente dietro. La fine del mercato ha penalizzato la società: se lo avesse saputo prima, probabilmente il serbo sarebbe stato ceduto. Per come stanno le cose, il top sarebbe se all’inizio del nuovo anno Vlahovic dicesse alla società di volersene andare a gennaio. Così, la Fiorentina incasserebbe una cifra importante e potrebbe permettersi di reinvestirli subito per i profili scelti”.
I primi tre anni dei Della valle portarono a due promozioni e una salvezza. I primi tre anni di serie A portarono a una salvezza e a due champions raggiunte sul campo e poi tolte con sentenze ridicole. Ma a parte i risultati e calciopoli, guardando i nomi acquistati dai Della Valle nei primi 3 anni di serie A e quelli presi da Rocco nei primi 3 anni c’ben poco da discutere caro mio.
Se era x i tuoi della valle erano già due anni che erano venduti! Ricordati i primi tre anni dei valle! Che belle figure vero! Ma tanto con te non si può discutere non sei obiettivo!
Incredibile, due giorni fa aveva scritto Mayoral quasi fatta … poi vi lamentate se si parla male dei giornalai …
Si si fede2….certo che sono li. Dovevano prendere torreira e odriozola e rivenderli subito? Odriozola tra l altro in prestito secco. Milenkovic e vlahovic il prossimo anko li vedi col binocolo. Scrivi bene i nomi: VLAHOVIC!!!!
Ma ora anche basta con bucchioni! L’altro giorno ci spiegava come la trattativa per Mayoral fosse praticamente conclusa ! Poi il discorso su vlahovic…beh il festival delle ovvietà lasciamo perdere !