Bucciantini: "Barak è un colpo di mercato a quelle cifre. Ora la Fiorentina deve fare un salto di qualità in particolare..."

Ospite a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha parlato della gara che aspetta la Fiorentina domani ma anche di Barak, neo arrivo dal mercato:
"Quello che può pesare sono le energie nervose utilizzate in Olanda ma la partita col Napoli non comporta difficoltà da quel punto di vista. Hanno giocato talmente in tanti che non credo sia un problema rivedere giocatori per più gare di fila, mi viene in mente Gonzalez. La Fiorentina è una squadra che spinge e per farlo deve essere sempre al massimo, può darsi che la somma degli impegni non lo consentano. Bene comunque, bisogna imparare a gestire le forze per fare il salto di qualità.
Barak? E' un colpo di mercato, centrocampista da doppia cifra, a Udine era un interno poi ha avuto problemi fisici e si è ritrovato a Lecce. A Verona ha fatto 20 gol in due anni, capisce la partita, ha un fisico da mezzofondista. Per 10 milioni un centrocampista così è un colpo, grande magari no perché gli manca un po’ di ritmo però è un colpo vero. Poteva andare ovunque, forse anche a Napoli, è arrivato in un momento dove i prezzi sono calati, un mese fa non sarebbe stato prendibile a quelle cifre".