A Radio Bruno ha parlato il commentatore di Sky Sport Marco Bucciantini. Queste le sue parole sulla squadra viola e su alcuni giocatori: “Amrabat è sempre tra i migliori giocatori della Fiorentina, che domina in possesso palla, e del Marocco, che invece è proprio l’opposto. Questo vuol dire che è proprio migliorato come giocatore. La scelta di non ripuntare su Torreira si è rivelata giusta”
E ancora: “I giocatori bravi vanno tenuti, perché poi è difficile sostituirli. Chiesa con Callejon, Vlahovic con Cabral… Non c’è la necessità di venderlo per reinvestire su qualcuno di giovane. Anche perché ora è difficile anticipare i big club sui giovani”.
Considerato che entrambi hanno dimostrato da tempo di essere centrocampisti di alto livello invece di scegliere uno dei due magari si potevano schierare entrambi per disporre un centrocampo molto competitivo tra i migliori in Italia, questo genio non ci è arrivato ma la cosa più grave è che non ci è arrivato Italiano, eppure non era un concetto difficile da capire.