Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Valentin Gomez, difensore centrale argentino classe 2003 del Velez. Sul giovane talento, tra le altre, ci sarebbe anche l’Udinese, ma non mancano le pretendenti per lui anche dalla Spagna. A puntare sul ragazzo sarebbe soprattutto il dt viola Nicolas Burdisso, anche lui argentino, che starebbe monitorando il ragazzo. Adesso tocca alla società valutare l’investimento.

Bisogna comprare giocatori così. E parecchi perchè non tutti arrivano. Il problema non è vendere una punta a 75 million. Il problema è che dovevi averne due o tre nelle giovanili o in prestito già pronte a fare il percorso che quella punta aveva fatto.
Si si… Burdisso sempre che pesca…anguille
Purtroppo Barone e Prade’ praticano il catch and releaese. Quel che pescano lo ributtano in acqua.
Questo sarebbe il Centrale mancino per rinforzare la rosa in prospettiva..Giovane promessa della canterà del Velez. Già lanciato in prima squadra.. Difensore di 185 cm. che si disimpegna bene con i piedi, bravo nella fase difensiva ma anche nel saper fare ripartire l’azione.che Ha 19 nove anni e mezzo, essendo un 2003.
Il suo cartellino è tra i 4-6 milioni.
Ha passaporto anche spagnolo !
Violaversilia se il duo compra mezze pippe e’ perché costano di meno. E poi non scordare mai che l’ ultima parola prima di sganciare la grana viene dall’ alto e loro zitti e mosca se vogliono continuare a mangiare.Chiamali fessi io al loro posto farei lo stesso e in c… ai tifosi.
Si lui può pure pescare… ma il fenomeno della ristorazione non se lo fila proprio vedi Julian Alvarez e altri nomi che si dice abbia segnalato invano. In compenso i due fenomeni sprecano $ in mezze pippe o mezze tacche da squadre di fondo classifica banda di incapaci
Lui pesca e gli altri gli buttano i pesci a mare. L’unico che si intende di calcio in una banda di bistecchieri dei lungarni fiorentini. Alvarez era già nostro prima che qualche fine intenditore di calcio glielo lasciasse sfilare di mano. Da sperare solo in una vendita della Società, con questi quattro anni tra i peggiori della storia viola!
ripeto, come ho già scritto in precedenza, sempre a proposito di questa possibile situazione: ragazzo dannatamente interessante, vediamo se piacerà al “vero ds”….
Questo con pochi soldi farebbe una squadra interessantissima invece gli viene tirato il freno. Pensare che con 10/15 milioni ci avrebbe portato Alvarez, sarebbe da prendere gotine e Barone e licenziarli subito.