Un magro bottino di sei gol in 35 presenze, quello di Arthur Cabral con la maglia della Fiorentina. L’attaccante brasiliano è arrivato a Firenze lo scorso gennaio e non ha mai veramente ingranato la marcia. La Serie A non è il campionato svizzero, si sapeva, ma tutti, Italiano compreso, si aspettano di più.
Il conteggio die gol è rimasto a zero anche nell’amichevole contro l’Arezzo, dove Cabral era l’unico attaccante a disposizione della squadra viola (Jovic al mondiale e Kouamé ancora in vacanza). Una prestazione non proprio brillantissima, con la punta viola apparsa forse un po’ appesantito al rientro dalle vacanze.
Niente drammi, la fiducia in lui è totale da parte dell’allenatore. Non sorride però nemmeno Jovic, ancora a secco con la sua Serbia. Probabilmente c’era da aspettarselo, ma stasera la partita contro la Svizzera sarà decisiva. Occhi sul serbo in Qatar. Intanto a Firenze si spera di ritrovare definitivamente continuità con gli attaccanti. Lo scrive il Corriere dello Sport – Stadio.
15 ml,e viene detto come se questa fosse una cifra di tutto rispetto. Peccato ne avessero messi in saccoccia un pochino di più con Vlaovic. Con Jovic poi lasciamo perdere..andatevi a rileggere I commenti di Moena dopo le grandi amichevoli estive. C’era tutta la Beozia in festa, come sempre d’estate.
Grande operazione di mercato quella di Cabral e Jovic. Il ns trio delle meraviglie PBB ci farà sognare e questi 2 giocatori ci porteranno in CL, basta aspettarli, ci vuole solo un po’ di pazienza.
Come faccia un atleta ad appesantirsi con sole 2 settimane di inattività non lo capisco. I dilettanti dell’Arezzo che li hanno messo in difficoltà nel frattempo si sono allenati forse coi Marines?!? Vendere il prima possibile.
Solo una società di dilettanti allo sbaraglio, come la nostra, poteva spendere 15 mln di euro per Celestino Cabral……ps grazie Roccoi!
A questo punto mi viene anche il dubbio se sotto la faccia da bravo ragazzo di Cabral non ci sia un lavativo coi fiocchi…