Il difensore della Fiorentina, Martin Caceres, sui social ufficiali della società viola, parla del rapporto particolare che ha con la nazionale uruguaiana: “Penso che indossare la maglia del tuo paese sia la cosa più bella che ti possa capitare – spiega – al di là di giocare anche nel Real Madrid e nel Barcellona“.
Ma Caceres è molto legato anche alla nostra nazione: “In Uruguay ho amici, genitori e famiglia, ma l’Italia è l’Italia”.
Ho ascoltato queste dichiarazioni di Caceres sul profilo ig della Societa’. Ma era tutta li’ l’intervista visto che riportate solo quelle parole ? Se cosi’ fosse, sarebbe un’ulteriore dimostrazione che i problemi della Fiorentina sono a tutti i livelli, anche da chi gestisce i social. Perche’ mi chiedo il senso di pubblicare queste dichiarazioni in cui parla solo della Celeste e dell’Italia in questa settimana in cui la squadra viene da un’altra partita deludente ed e’ in piena lotta per salvarsi. Almeno, visto che la prossima avversaria e’ la Lazio da cui lui proviene gli avessero fatto domande su quello in modo da toccare un argomento attuale. Invece a quanto pare niente : e sarebbe il colmo se gliele avessero fatte e non le avessero pubblicate. Non mi meraviglio che molti altri siti non ne abbiano dato notizia e anche su quelli che l’hanno data non ci siano commenti. Preciso che non e’ una critica a voi che avete riportato la notizia.
Pensa a quella della Fiorentina che ti paga e a difendere meglio….