Il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci, vicino alle vicende di casa Lazio, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Ci si aspettava che i biancocelesti pagassero le fatiche della Champions, ma non così tanto. L’obiettivo è quello di rientrare di nuovo nelle prime quattro ma ad oggi è dura. Fiorentina? E’ una squadra capace di grandi imprese, come quella di Torino, perché ha gli uomini per farlo. Quando si cambia l’allenatore ci sono un po’ di situazioni da rivedere, con tanti giocatori che devono trovare nuove collocazioni sia tattiche che nelle gerarchie. Comunque i viola non possono avere questa classifica e sono convinto che a fine campionato saranno ben più alti nella graduatoria”.
E su Ribery ha aggiunti: “Ogni volta che guardo una partita della Fiorentina vedo in lui un giocatore fantastico. L’anno scorso all’Olimpico fece un gol fantastico, in una partita in cui il pareggio sarebbe stato più giusto della vittoria della Lazio. Mercoledì mi aspetto una grande prova del francese, ma vedo bene anche Vlahovic che pur con alti e bassi mi sembra giunto a buoni livelli”.
Infine su Caicedo: “La Lazio non ha necessità di venderlo, ma il giocatore comunque non è incedibile e penso che nei prossimi giorni ci saranno contatti tra le parti. Caicedo sta valutando l’opzione di andare alla Fiorentina, anche se non so quanti soldi voglia. La richiesta della Lazio non è inferiore ai 6 milioni”.
A fine mercato, visti i nomi che circolano, sarà obbligatorio brindare con del moscato. La squadra sarà rinforzata in ogni reparto per dare l assalto all obiettivo stagionale del 10 posto.
Rocco svegliaaaaaa!!!!!
Invece di fare la vittima e indicare i giornalisti che nn ti leccano il culo ( x fortuna c’è ancora qualcuno che ha il coraggio) PRENDI UN VERO DS e lascia fare tutto a lui cazzo!!!
Ora il primo giocatore arriverà l’ultimo giorno di mercato come sempre( conoscendo Pradè, un giocatore flopp) ma lui ci racconterà che a gennaio nessuno da via i giocatori migliori e a giugno????
VANNO IN ALTRE SQUADRE!!!!!!!
Questo è il sostituto di cutrone.. A noi serve una prima punta da 13/15 gol garantiti… Speriamo se lo tengano
Un altro over trentenne non serve a niente ci vuole una ala che salti l’uomo che crei superiorità così si riuscirà finalmente a tirare in porta e poi un centrocampista con i piedi non quelle scamorze che ci ritroviamo. Prendiamo subito man mi sembra un bel giocatore di prospettiva. Bisogna cambiare modulo se no così non si va da nessuna parte .
Nessuno nella Fiorentina parla dell’ incontro con l’Inter in Coppa Italia a cui arriveremo con il solo Vlahovich,probabilmente non interessa a nessuno!
È vergognoso Prade’ !!
Doveva già aver provveduto ad acquistare il giocatore che serviva alla squadra ma come sempre acquista all’ ultimo minuto un bel bidoncino a prezzi esorbitanti.
Rocco mandalo via al più presto possibile.
Come direbbe un mio amico di Livorno: ” bei mi’ vaini !”