Dopo la vittoria della Fiorentina contro il Torino, valsa la semifinale di Coppa Italia, il presidente viola Rocco Commisso ha preferito tornare su temi extra campo. Pronto è arrivata la risposta all’Ansa di Urbano Cairo, presidente del Torino e di Rcs: “Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela”.

L’associazione stampa toscana ha a che ridire per le esternazioni di Rocco Commisso. Ma può spiegare come mai la7, televisione di Cairo, trascura sempre di parlare della Fiorentina ? negli spezzoni filmati da quasi sempre tutte le partite, spesso e volentieri si dimentica della partita della Fiorentina . Addirittura non dicono neanche quando gioca.
Commisso a volte esagera, è un brontolone come me, però non ha tutti i torti. Rispetto totale per il toro ed anche per il Bologna, squadre storiche che trovano maggiore spazio nella Gazzetta, ma che Udinese salernitana Monza trovino più spazio di noi che storicamente siamo nelle 7 sorelle della A è assurdo. Nemmeno un rigo a volte sulla prima squadra e addirittura nessuna notizia sulla vittoria della Coppa primavera contro l Inter, mentre ci è spazio per la C per il curling e per buca e pallino..da dove nasce questo astio della rosea per Firenze non di sa, era un buon giornale ma io e gli amici viola hanno smesso di leggerlo
Dispiace solo non aver vinto più largamente contro questo essere
Ma vai a vangare, pezzo di cairo
Ma quanti paroloni pieni di rabbia e astio, gente che commenta senza conoscere le cose che si aggregano al gregge come pecoroni, sicuramente questo signore ha le sue colpe vediamo cosa verrà fuori se ci sarà querela. Leggo, di chi comprava la Gazzetta e poi l’adoperava per scopi meno nobili, nonostante la carta ruvida, ma intanto la comprava, poi c’è chi rimpiange i tempi di Cannavo, ci ricordiamo vero, a quei tempi, chi era la società che veniva sempre giustificata anche quando commetteva ingiustizie e la sua proprietà, non certo la fiorentina ma di cosa stiamo parlando. Riguardo alla rete La7 che qualcuno denigra perchè dice è di sinistra, a prescindere è una buona emittente, e poi un partito di sinistra non può avvalersi di una emittente televisiva? Ribadisco molti scrivono seguendo la massa, poi basta usare toni denigratori e talvolta offensivi e si sentono chi sa chi. Ma per favore!!!!!!