Nella sua analisi per Repubblica, Giuseppe Calabrese ha parlato della differenza che hanno fatto i centravanti nella finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole: "La differenza stavolta l’hanno fatta i centravanti. L’Inter ha tirato a lucido il suo, Italiano ne ha fatto a meno. Cabral ha girellato senza entrare mai dentro questa sfida. Ha giocato un calcio senza entusiasmo. Forse non stava bene, chissà. Per non parlare della serata storta di Milenkovic. E non solo la sua.

(...) Errori, disattenzioni, alcuni giocatori sotto tono, tutto vero. Ma anche adrenalina, entusiasmo e un pizzico di follia. E allora prendiamo questa serata come una tappa del processo di crescita della Fiorentina, che sul piano dell’esperienza ha ancora tanto da imparare. Giocare una finale non è mai una cosa banale, anzi. Bisogna essere preparati, anche di testa. Quindi, se non vogliamo buttare via tutto – e non sarebbe giusto – pensiamo che la finale di Coppa Italia sia stata un “allenamento” per quella di Conference League con il West Ham".

Pupo: "L'Inter ha avuto due cose in più della Fiorentina: Lautaro e il culo. La serata era già partita male con l'Inno di Mameli..."
Il noto cantante e tifosissimo viola Pupo ha parlato della finale di Coppa Italia nel suo articolo scritto per Leggo. Qu...

💬 Commenti