Tramite Twitter il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai commenta l’arbitraggio andato in scena ieri sera e la necessità di un cambiamento sulle regole del Var: “L’arbitraggio di Lazio-Fiorentina conferma che bisogna inserire prima possibile la regola che consente a ogni squadra almeno una chiamata al Var”.
L’arbitraggio di Lazio-Fiorentina conferma che bisogna inserire prima possibile la regola che consente a ogni squadra almeno una chiamata al Var
— luca calamai (@CalamaiLuca) June 28, 2020
Però gli avete dato un bel 6, ma vai a C….E Calamai, sei un giornalaio annacquato !!!! SFV
Calamai!!! Hai visto la partita ?Scrivete la verità fra espulsioni e rigori è stato tutto invertito e non è la prima volta,altro che compensazione a fine campionato!
Secondo il giornale di calamai tutti questi problemi non ci sono. Forse fra colleghi non si parlano? Sono veramente paretici, vergognosi, ma quando si guardano allo specchio non si fanno schifo?
Perché? Secondo il suo collega che fa la moviola fabbri ha arbitrato da sei…Ma andate tutti a f******o
L’espulsione ela squalifica di Vlahovic sono giustissime ma non ha inciso sul risultato mentre tutte le altre porcate, almeno tre, hanno determinato. Fel resto hanno ripreso il campionato per farlo vincere a Lotito. Bestemmio ma spero lo vincano i Gobbacci tanti questi sono anche peggio. Vergognosi!
Condivido pienamente al 100% tutto ciò che ha detto Calamai: la regola deve essere cambiata il prima possibile con l’introduzione del VAR a chiamata come succede ad esempio nella pallavolo.
Bisognerebbe che gli arbitri diventassero professionisti e non dipendenti dell’‘AIA che una costola della FIGC e che vive grazie a sostanziosi sponsor: TIM, Compass, FIAT e IVECO. Sì, avete capito bene. Gli arbitri sono indirettamente pagati dai soldi dei “gioielli” di casa Agnelli, che guarda caso sono anche padroni della Juventus. Se gli arbitri fossero professiniosti potresti citarli per danni ma in questo modo non si può
Due giornate a vlahovic, siamo alla follia. Fare ricorso subito. E caicedo simulatore nulla..