Direttamente da Moena l’intervento di Luca Calamai a Radio Bruno, relativo alla condizione un po’ particolare in cui ha preso il via il ritiro della Fiorentina: “La Fiorentina ha intrapreso un certo tipo di percorso con questo ritiro, in attesa dei colpi veri, che si realizzeranno tardi, intanto Montella deve valutare i giocatori già presenti in rosa. Se alla fine di questo percorso spunteranno due giocatori utili che non ti aspettavi, è già un successo. Non capisco perché Veretout sia presente qui a Moena: lui vuole andare via, la Fiorentina vuol cederlo. Crea solo nervosismo. Per lo stesso motivo non capisco la presenza di Thereau, o di alcuni giovani che non potranno far parte della prima squadra. Mi sta impressionando, al contrario, Riccardo Sottil. Vincenzo Montella è un allenatore molto bravo e particolare, lavora ad un’idea di calcio importante e ben definita: per questo deve avere certi giocatori presto, all’inizio della costruzione della squadra. Uno su tutti, il regista. Almeno quello spero arrivi prestissimo e che abbia certi caratteristiche. Poi la seconda priorità è il centravanti, altro ruolo delicatissimo. Sono ottimista ma credo che dovremo tutti avere molta pazienza, mi auguro che due-tre inserimenti possano essere importanti”.

Mai una domanda imbarazzante all’amico corvino, migliaia le occasioni per farlo in questi anni.
Le risposte alle cose che NON CAPISCI, (veretuot e i giovani in ritiro) sono semplici ed elementari ma un cervellone come il calamaro evidentemente non ci può arrivare
Mi auguravo che con la dipartita di quel branco di disgraziati che per poco non ci mandano in B sarebbero spariti anche quei tre o quattro avvolti che volteggiavano in cielo, invece vedo che purtroppo nonostante le bufale e figure di merda sono ancora in giro.
Questo anno ci vuole pazienza una squadra decente si forma con 3/4 campagne acquisti, certi commenti da eiaculatori precoci sono da veri incompetenti,
Prade’ è una persona capace e intelligente,
Lo ha già dimostrato in passato, lasciamolo fare, con calma, non si deve vincere la Champions, poi il mercato da 10 e lode lo abbiamo già fatto con la liberazione del 6 giugno.
GOD BLESS. ROCCO !!!!!!