Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, tramite la rosea esprime un suo giudizio su quello che potrebbe essere il mercato viola: “La Fiorentina ha bisogno di un regista per dare ordine al gioco (Veretout tornerebbe nel suo ruolo abituale di mezzala). Inoltre le ultime deludenti esibizioni del giovane portiere Lafont potrebbero indurre gli uomini mercato a lasciar partire l’altro giovane Dragowski inserendo in rosa un estremo difensore di esperienza. Per i viola, insomma, sarà un mercato invernale molto aggressivo.
Bene che sia un mercato aggressivo ma intanto niente scuse per queste ultime 4 gare del 2018.
Mi piace molto il vostro sito specialmente quando non pubblica i commenti di chi contesta qualcuno, grazie di nuovo vorrà dire che vi cancellerò dai preferiti.
Ascoltare chi ne sa di più. Galli Albertosi Frey…. Lafont va lasciato sbagliare e in pace!
Ah ah ah ah ah ah ah mercato aggressivo!…. ah ah ah ah ah ma come ci riesce a dire sempre queste bischerate?!…
Luca Calamai: 19 luglio: “Vlahovic per me è un fenomeno, visto dal vivo è impressionante se si pensa che è un 2000”
18 agosto: “Vlahovic sarebbe titolare in dieci squadre di Serie A”
9 dicembre: “Vlahovic non è pronto per essere titolare in Serie A”
Saponara sarà anche un genio con Giampaolo, che è meglio di Pioli ma poi nemmeno cosi’ tanto, pero’ è già stato fuori per 6 giornate per infortunio, altre 2 in panchina, gioca solo spezzoni … informatevi prima di parlare … Lafont è giovanissimo ed è stato pagato tanto, è normale che sbagli, se lo mettono in panca ora si fanno un danno economico da soli