Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Se i viola non vincono contro il Frosinone, come si può pensare che si possa far parte della parte sinistra della classifica? Con quattro giocatori non vinci le partite…”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha analizzato la situazione viola a Radio Blu: “La partita di domani non è importante per il morale, è importante per la classifica. La partita contro il Frosinone è un bivio. Le altre squadre non stanno ad aspettare la Fiorentina. Se i viola non vincono contro il Frosinone, come si può pensare che si possa far parte della parte sinistra della classifica. I tre punti sono fondamentali, al di là del gioco. Domani serve il miglior Lafont, perchè per un portiere purtroppo l’errore è più grave. Serve ritrovare anche il miglior Milenkovic. Come serve capire cos’è Gerson. Pjaca deve iniziare a giocare, perchè adesso non è che gioca bene o male: non gioca proprio. Per ora vedo all’altezza Pezzella, Hugo, Veretout e Chiesa. Con quattro giocatori non vinci le partite. Però credo che non dobbiamo focalizzare il tutto sulla crisi di Simeone o Pjaca. Il valore aggiunto di questa squadra è il gruppo. Non è niente di drammatico, ma secondo me la squadra sta vivendo un momento di involuzione“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Ma non aveva dato 7 al mercato del corvo? Bella competenza si… via vaia…

  2. Calamai è un leccaculo. Detto questo, siamo stanchi di questa proprietà. Non avevo mai sentito di una proprietà che non vuole andare in Champions per paura dei costi e addirittura non vuole andare in Europa League, altrimenti bisognerebbe acquistare gente seria. MI sono pentito di aver fatto l’abbonamento SKY. Questi ci prendono per il culo e se ne fregano della nostra passione. Non capisco perché non vendano. Stanno vendendo tutto. Il loro gruppo si ridimensiona a vista d’occhio, ma non vendono. Non hanno passione, non sono tifosi, perché non vendono? Mi fate schifo.

  3. Ma perchè pubblicare le parole di uno che scrive per un giornale dove raramente trovi un pezzo (anche microscopico) riguardante la Fiorentina?

  4. E quando te e quelli come te del club della bistecca (come dice giustamente qualcuno) incensavate la campagna acquisti di Corvino? No ma erano i lenzuolai, come me, che sbagliavano. Campagna acquisti da 7, 7,5, 8! Si va in champions! Ma un po’ di coerenza? Che avete paura a dire che Corvino ha padellato anche questa campagna acquisti? Dall’anno scorso su non so quanti giocatori comprati (20/25?), ne ha presi boni 4! Noi abbiamo 4 giocatori da champions (Pezzella, Milenkovic, Veretout e Chiesa) il resto da metà classifica, forse qualcuno un po’ di più. Progetto giovani! Si per risparmiare sugli ingaggi! Ma per favore, la gente si fa abbindolare troppo facilmente.
    CHE AVETE PAURA A DIRE CHE I DELLA VALLE SONO IN TOTALE RIDIMENSIONAMENTO E CHE SONO LONTANI ANNI LUCE DALLA VOLONTA’ DI COSTRUIRE UNA SQUADRA CHE POSSA AMBIRE A POSIZIONI IMPORTANTI CHE LE COMPETONO? Continuate a far finta di non vedere….

  5. E te ne accorgi ora che la squadra è stato costruita da un incompetente? Io credo che magari di giocatori ne abbiamo anche qualcuno di di più non solo i quattro elencati da calamai, ma sono sempre pochi se veramente vuoi ambire a una buona classifica. SFV

  6. serve che tutti si sveglino. domani o vinciamo o vinciamo. non esiste altra possibilità e sarebbe stato comunque così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.