Si è appena conclusa la prima semifinale del Calcio Storico Fiorentino, che vedeva di fronte i Bianchi di Santo Spirito e gli Azzurri di Santa Croce. La partita è finita 2-1 per gli Azzurri, che hanno messo a segno la prima caccia con Mirko Garraffoni e poi sono stati raggiunti da Lapo Cherici.
A sette minuti dalla fine, però, gli Azzurri si sono riportati avanti con la caccia di Samir Tourier e da lì in poi hanno gestito il risultato arrivando alla fine della partita. Azzurri che quindi giocheranno il 24 giugno la finale di questa edizione del Calcio Storico, contro la vincente della sfida tra Rossi e Verdi.
@gaio Caligola, se tu avessi letto e compreso iil mio commento, avresti evitato di darmi lezione, visto che io ho solo riportato questa parola scritta da un altro utentee. Prova a rileggere il mio commento e forse alla seconda c’è la puoi fare anche te il perche ho scritto quella parola,…DAI GAIO FACCIO IL TIFO PER TE
Sassaroli si può anche fare,, l unico problema è che ormai in Fiesole ci vanno i miei figli,,, ormai io sono da maratona, comunque mi faccio sempre una decina di trasferte l anno,in trasferta perché no, si può fare.
daniele 72, la prossima volta usa le parole ” URINA nel TALAMO Così nessuno avrà a che ridire !!!
Ave atque VALE.
SFV