In piena sosta Nazionali a far da padrone è senza dubbio il calciomercato, visto che tra poco meno di due mesi si riapriranno le trattative. I vari club sono già pronti a cogliere le prime occasioni. In tal senso, uno dei protagonisti del campionato cadetto resta in scadenza il prossimo 30 giugno: è corsa a tre per il colpo dalla B.
Secondo quanto riportato da ‘Asromalive’, la Roma di Fonseca avrebbe messo nel mirino Stefano Sabelli, ma oltre ai capitolini anche la Fiorentina sarebbe alla finestra in caso di mancato rinnovo del difensore, e proverebbe a portarlo in Serie A tra gennaio (a prezzo basso) e giugno (gratis). Il 27enne terzino è in scadenza a giugno con il Brescia di Cellino e può quindi rappresentare una ghiotta occasione nelle prossime due sessioni di mercato. In tal senso, su Sabelli, la concorrenza rischia di essere ampia, visto che anche il Bologna di Sabatini, attento sul classe 1993 che in stagione ha collezionato 5 presenze e soli 493′. Situazione in divenire: è corsa a tre per il terzino del Brescia, al momento lontano dal rinnovo.
L’unico veramente forte della B è Pobega, ma è in prestito dal Milan.
Ai tre commentatori precedenti faccio sapere che le loro esternazioni son giuste , ma nessuno ha considerato che Sabelli fa parte da anni delle fissazioni di Pradè (Corvino aveva i pallini) in quanto romano di scuola Roma che non ha mai preso perché al momento di concludere era sempre infortunato e spesso molto gravemente.
Il tempo è trascorso ed ha imparato anche a difendere e non solo attaccare , ma è un soggetto che ormai ha dato il massimo e quindi se abbiamo ambizioni di futuri successi al massimo può fare la riserva pur non considerando Venuti peggiore di lui.
Con questo si svolta…
Ancora??se a 27 anni ti svincolano, è meglio che cambi mestiere… sto sabelli è dai tempi di Bari che viene accostato a noi
Uno svincolato 27enne, che gioca in serie B……Mah, con questa dirigenza non c’e’ futuro…..
A zero? Pancia mia fatti capanna