Ultima settimana di mercato. E occhio alle sorprese. Per quanto riguarda la Fiorentina, tutto ruota intorno a Vlahovic.
Il club viola sta seguendo con grande attenzione i movimenti relativi a un paio di bomber, si legge stamani su La Nazione. I nomi sono quelli di Milik (Marsiglia) e di Scamacca (Sassuolo).
Attenti anche a Mister X il cui nome potrebbe anche corrispondere a un altro profilo già vicino alle esigenze viola in passato, Patric Schick, oggi al Leverkusen. Ostacolo da non sottovalutare, il contratto molto lungo (2025) con il club tedesco.
Grande PRESIDENTE
massima fiducia e stima
Nomi di attaccanti da fare piangere
Premetto che non credo possibile un arrivo di Schick, anche in sostituzione di Vlahovic ma, nel caso, sarei il primo ad esserne felice! Quello che mi lascia basito è il fatto di quanti boccaloni siano capaci di dar fiato alla bocca, sentendosi autorizzati a sparare la prima bischerata che gli passa per la zucca senza sapere niente di niente. A chi scrive che Schick è “da ricostruire” bisognerebbe fracassare la tastiera del computer o del telefonino (al pari di chi definiva Vlahovic un pippone). Tanto per gradire ha fatto 18 reti in 17 partite in Bundesliga, con una squadra non certo di primo piano come il Leverkusen (e portandola al terzo posto), è secondo in classifica marcatori con due reti meno di un certo Lewandoski e con due reti in più del tanto osannato Haaland, fermo a 15!
La NAZIONE scrive anche che per Scamacca basterebbero 20.MILIONI ANCHE SUBITO , ma quando scrivono certe baggianate si rileggono oppure basta digitare su Word qualsiasi cosa? Se costasse davvero solo 20 milioni non lo avrebbero già preso? Ma siamo seri roba da rotolarsi dalle risate
Scamacca meglio di tutti ed il serbo in tribuna dalla fine del campionato
Se i gobbi ci danno 50 mln ➕️ kulusesky io li prendo e ci butto dentro Schick un bel terzino sx un bel centrale e se volessimo aggredire la zona champion anche un vero centrocampista,perché quì a forza di aspettare che tizio cresxa che Caio svolti…..
@Stefano, Schik da rigenerare? Guarda che questo anno in bundesliga ha solo segnato 18 gol in 19 partite, ha fatto meglio del (nostro) serbo. Informatevi un gocciolino prima di commentare
Non è mica facile trovare un sostituto. Non è un caso che di Vlahovic ce ne siano così pochi. Va detto che si è rivelata una succosa mela ma col baco dentro. Grazie mille Corvino che non hai mai guardato questi aspetti che poi invece si rivelano fondamentali.
io rimango dell’idea che prade non sia capace di trovarci il giusto sostituto.
gli mancano i mezzi!
Se non ricordo male l’unica cosa buona di schick era la sorella, come la moglie di cocorito, se li prendono per quello……….SFV