Borja Mayoral o Julian Alvarez…ma nel mezzo a questi due, per la Fiorentina ci sono almeno un altro paio di situazioni da non trascurare in ambito mercato. Entrambe portano al Sassuolo: il riferimento è a Domenico Berardi e a Gianluca Scamacca.
Il primo è, come sappiamo, è un attaccante esterno e il suo arrivo non risolverebbe in toto i problemi di reparto che ha questa squadra, perché ci sarebbe da prendere comunque anche un centravanti.
Il secondo invece sarebbe alternativo a Vlahovic, per l’immediato e per il futuro.
Il problema essenzialmente con entrambi è uno solo: sono pezzi pregiati per il Sassuolo. Anche troppo costosi per la Fiorentina?
Se vlahovic rimane fino a giugno prendere majoral in prestito con obbligo di 13 milioni pagabili in 2 anni poi prendere Berardi a 25 titolo definitivo e prenotare Alvarez per giugno. Cercare di vendere il turista kokorin Benassi terzic e ambrabat con quello che riesci a guadagnare prendere un terzino sinistro e un centrocampista. Dipende tutto da quello che vuole fare Rocco commisso con la viola. ” Il problema questo è chiaro è un problema di denaro”
Scamacca è un centravanti da 6/7 reti a campionato e gioca nel Sassuolo che è una squadra offensiva. Fate voi se potrà essere il sostituto di Vlahovic…
Ma fate festa, non ci credete neanche voi!
La differenza tra i due e’ che Berardi sappiamo già chi e cosa puo’ fare, Scamacca e’ ancora un giovane di belle speranze che deve cominciare a fare goal regolarmente.
Non solo x la fiorentina ma x quasi tutta la sera a! Va scritto! Non mi pare che le altre grandi tolto il Milan abbiano fatto 7n grande mercato…hanno tutte dovuto vendere x poi comprare…magari lo hanno fatto meglio di.noi…ma sempre hanno.orima venduto w poi comprato!