L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese è intervenuto a Radio CRC per commentare la stagione arbitrale e si è soffermato su un giovane fischietto che ha fatto molto discutere in casa Fiorentina dopo l'ultimo incontro con il Milan:

Orsato miglior arbitro in Qatar? Ha arbitrato molto bene e continuerà a farlo in Serie A, poi credo che gli proporranno qualche ruolo dirigenziale. Quando smetterà, ci sarà Sozza, il nuovo Orsato, che ha già diretto gare di spessore e ha dimostrato di diventare internazionale con poche gare alle spalle".

E ancora: "Sozza tecnicamente è molto forte e si pone con una giusta relazione ai giocatori. Le partite di cartello sono imprevedibili, hanno un peso specifico sul finale di campionato e la responsabilità di un fischio in queste gare è più importante rispetto agli altri".

Sandro Sabatini: "Da quasi un ventennio Moggi è il leader di 'Farsopoli', incapace di ammettere che la Juventus era colpevole"
Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com le dichiarazioni di Luciano Moggi all'assemblea dei soci della Juventu...


💬 Commenti