Senza ombra di dubbio questi sei mesi confermano che la dirigenza gigliata, come scrive Calciomercato.com, nonostante tutti gli elogi estivi, abbia totalmente sbagliato le ultime campagne acquisti. Gollini, tra gli artefici del secondo posto nel girone di Conference League, è già con le valigie in mano. Ikonè, nonostante una crescita rispetto ai primi mesi, ancora non incide come sperato.
Dodo, protagonista in negativo della serata di Roma, che a questo punto della stagione non ha neanche dato l’idea di poter riuscire a ripagare l’investimento di 18 milioni fatto dal club in estate. Senza parlare dell’ormai acclarata impalpabilità di Luka Jovic: la versione è so non solo una controfigura di quella tedesca, e il ragazzo sembra essere tutt’altro che inserito nel progetto tecnico di Italiano.
Però mi raccomando, Pradè e barone sempre al loro posto, e nessuno si permetta di contestarli sennò zio rocco si arrabbia
Anche una scimmia ammaestrata avrebbe fatto un mercato migliore di Prade vattene insieme a Commisso e Barone e non fate mai più ritorno
QUANDO DICEVO CHE GOTINE È UN’INCAPACE ALCUNI TIFOSI MI SFOTTEVA ORA I GOTINE FANS SONO SPARITI LO HANNO CAPITO CHE DEVE SOLO ANDARE VIA DA FIRENZE INSIEME A GOBBISSO E C’È SOLO UN MODO STADIO VUOTO COME CON I DELLA VALLE PERCHÉ ANCORA NON VIENE CONTESTATO QUESTO PRESIDENTE GOBBO CHE IL SUO MOTTO È SOLO IL BILANCIO E IL VIOLA PARK
Dopo il braga, chi si sarà destato dal torpore della mediocrità assoluta nella quale siamo caduti negli ultimi 7 anni( 3 dei Dv), dovrà iniziare a contestare questi improvvisati!
Tu avessi un po’ di dignità ti saresti dimesso.
dimenticate sempre la perla Kokorin…
e aggiungerei mandragora a titolo definitivo, che nessuno voleva… mai capito xchè non l’abbiano preso con prestito con diritto… o forse si dato che si è fatto un regalo ai gobbi…
terzino destro? lo dico da due anni, Beresznski, con pochi ml eri a posto.
Lucignolo non avevamo in pugno nessuno te lo assicuro
Veramente è un mistero che un DG e un DS che sono stati capaci di fallire tutte le sessioni da quando c’è Zii Rocco , oggi siano ancora al loro posto increddibbille…….