Il caos plusvalenze è uno dei temi principali degli ultimi tempi per quanto riguarda il calcio italiano. Sulla questione, a TMW, si è espresso il presidente della FIGC Gabriele Gravina: “Il calcio deve cambiare con delle azioni responsabili, che devono essere portate avanti dalla governance federale ma anche nella cultura dei suoi dirigenti di riferimento”.
E poi ha aggiunto: “Quella di oggi è l’ennesima lacerazione all’interno del nostro sistema. Non entro nel merito, mi dispiace ancora una volta che su questo tema, molto attenzionato, sensibile e delicato non si riesca a trovare una soluzione condivisa, di buon senso. Ora dobbiamo iniziare a parlare di sostenibilità finanziaria, con controlli rigidi, rivisitazione di alcuni parametri e indicatori non più procrastinabili”.
MI CHIEDO MA CHI DEVE VIGILARE SE NON IL PRESIDENTE GRAVINA? GRAVINA COMANDI TE NEL CALCIO E SIETE SOTTO LO STIPENDIO DI GIUVE INTER E MILAN.
Non siete credibili buffoni!
Rocco denunciali
Scappati i buoi, chiudono la stalla….buffoni!
Fate ridere!!
Quando lo diceva Rocco ha commentato con un ” stendo un velo pietoso “.
Siete vergognosi, 800 mila euro di multa per plusvalenze false da 60 milioni, spero che oltre l’ ingiustizia sportiva prenda provvedimenti la giustizia ordinaria.
e tu che hai fatto pelandrone?
E intanto a quei m*****i senza colori sulla maglia non gli fa niente nessuno anche stavolta!!!
Poche parole di facciata!!!….subito!!!…..la Guardia di Finanza da quei miserabili a strisce di Torino ….e manette…