L’ex allenatore di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, ora divenuto commentatore su Sky, Fabio Capello, intervistato dal Corriere dello Sport, è stato chiamato in causa per commentare la vicenda Vlahovic.
Un momento questo in cui a Firenze non si respira una grande aria con i tifosi in bestia per questo passaggio del giocatore alla Juventus: “Chiedano a Vlahovic se preferisse restare lì o andare a Torino. Il mercato è questo. Io sono già contento che un giocatore così sia rimasto in Italia. Non ci credevo molto. Evidentemente da noi ci sono ancora, o ci sono di nuovo, club con l’appeal giusto”.
Sul campionato attuale, Capello ha aggiunto: “Quale squadra mi ha sorpreso di più? Per la continuità, il Verona. Ha voglia di fare, entusiasmo, gioco collettivo. Un’altra da citare è la Fiorentina“.
Ma chetati montato fanatico come tutti quelli che hanno creato il loro blasone su favori arbitrali in carriera.. La storia della juve non esiste è solo mafia, ladrocini, snobismo e favoritismi arbitrali, ruberie simulazioni.. Il blasone lo hanno costruito rubando. Ma ffalla finita ridicolo!!
Il problema di noi tifosi della Fiorentina è che non sappiamo guardare in faccia la realtà. Quello che dice Capello è del tutto evidente e quando dice un’ovvietà gli si risponde di stare zitto perché ha vinto UNO con la Juve e ci si meraviglia che la Juve sia considerata una grande squadra e la Fiorentina no… vuole dire veramente vivere su un altro pianeta. Finché non usciamo dal mondo dei sogni noi per primi, giornalisti e tifoseria, i grandi giocatori scapperanno sempre da questa città e questo ambiente.
Caro leccalecca, uno che ha vinto svudetti revocati
per truffa dovrebbe stare zitto, oltretutto, quando i gobbi vennero mandati per la stessa truffa in c, commutata in b, lui tolse elegantemente le tende. Allora i gobbi non avevano più appeal, vero? Squallido figuro incapace di capire i motivi del nostro atteggiamento. Intanto il cancro del mediocre calcio italiano sta cercando di dilazionare il pagamento, vediamo Commisso di non calarci le brache come con Chiesa
Ma vai a ******…….
Chissà cosa avrà chiesto lui a kokorin visto che gli piaceva tanto
Mister mi sorprende questa tua affermazione. Che significa chiedere al giocatore se voleva rimanere….perché vuoi dire che la rubentus è una grande squadra e la Fiorentina no!? Forse il giocatore dev’essere grato ai viola per come si è espresso nel calcio italiano. Se tutti ragionano così una squadra non diventerà mai forte.
Cervello da vecchio arruginito.
Non gli si riconosce femmina come mai?