La Fiorentina fino a questo momento in campionato è andata sicuramente meglio delle attese ed è in corsa per un piazzamento europeo. Senza Vlahovic, che prospettive ha adesso la squadra viola?
Alla domanda ha provato a rispondere l’ex tecnico di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, Fabio Capello, che in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha detto: “Italiano è riuscito a trasmettere spirito e stile di gioco. Molto bravo in questo. Vlahovic tuttavia ci metteva del suo. Probabilmente bisognerà giocare in maniera diversa, d’ora in avanti. Mi sembra in ogni caso che il tecnico abbia le idee molto chiare”.
Ma smettila di parlare della Fiorentina !
Pensa alla tua e prega che riesca ad andare in Champion , se no vediamo con tutti i debiti che ha come va a finire.
Se non fa queste uscite non c’è più nessuno che lo c..a. Finito il tormentone del serbo tornerà a fare l’orto nel suo bel giardino
Questo è incredibile
Poi da lui che quando ha fatto fallire la Roma per vincere uno scudetto si lagnava tutte le domeniche poi è andato a Torino e tutt ad un tratto silente…
C è poco da dire Commisso a fatto bene a mandarlo a fare in culo in più ad un anno dalla scadenza ad u a cifra moster!
Solo 5 o 6 giocatori al mondo non sarebbero in vendita per una cifra del genere.
Non sarà facile perché questo è micidiale.
Ma l importante è la Fiorentina.
Il giornale pensi a tutta la Milano calcistica che con la Juventus stanno falsando l ennesimo campionato dai debiti che hanno…
In più ci prendono I giocatori migliori…
Su via se non sei abituato ancora a queste cose smetti di fare del qualunquismo e appoggia la società quando si scontra contro i poteri forti Federazione per esempio.
Se pio il nostro mister che per ora è stato sublime dovesse rompere ile ***** lo si rimanda allo SpeIa o Taranto ….