L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno Toscana, analizzando il momento positivo della squadra viola: "Il cambiamento è arrivato quando gli attaccanti hanno cominciato a fare il loro dovere. Hanno sentito grande fiducia dalla vittoria contro il Braga, una squadra molto tosta. La squadra è uscita alla grande da brutte situazioni in campionato, poi gli attaccanti hanno ingranato".

E aggiunge: "C’è la mano dell’allenatore, però ci sono anche i calciatori che cambiano l’atteggiamento e la mentalità in campo. Finalmente, ad esempio, sono tornati gli esterni, che non sono soltanto fumo ma anche arrosto. Anche al centro dell’attacco è cambiato qualcosa: il contromovimento di Jovic contro il Milan è veramente di alto livello. Sono dettagli, che però nel calcio di oggi fanno la differenza. Così si può ambire a cose importanti, a un bel finale di stagione".

Su Dodô: "Non è diverso, è finalmente Dodô. Come tanti, è riuscito a mostrarsi per quello che è e ha messo in pratica i motivi per cui è stato acquistato. Come lui, mi aspetto un cambio di passo da Ikoné e poi la continuità".

Caressa: "Dodô è strepitoso, la crescita della Fiorentina è dovuta anche alle sue capacità. Amrabat è un giocatore di livello se utilizzato nel modo giusto"
Il giornalista Fabio Caressa ha analizzato la vittoria della Fiorentina contro il Milan sul proprio canale YouTube: "Dod...

💬 Commenti