Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui si è soffermato sul futuro dei gioielli neroverdi, a cominciare da Domenico Berardi.

“È il nostro campione. Squinzi voleva che fosse la bandiera del Sassuolo ed è proprio così. Io ho il difetto di innamorarmi dei giocatori e non darei via Mimmo e pure tutti gli altri. L’anno scorso per la prima volta lui aveva pensato di partire, ma l’offerta della Fiorentina non si poteva nemmeno prendere in considerazione. Berardi sarebbe perfetto per il Milan: se io fossi a.d. di un top club italiano, è lui il primo giocatore che prenderei”.

Carnevali si è soffermato anche su Scamacca, accostato alla Fiorentina prima che la società decidesse di sostituire Vlahovic con Piatek e Cabral: “L’Inter ha manifestato il suo interesse, ma attenzione all’estero: Gianluca ha davvero tante offerte, pure dalla Premier. Però deve ancora crescere e forse avrebbe bisogno di stare un altro anno qui da noi”.

💬 Commenti