L’ex giocatore della Fiorentina Stefano Carobbi, a Radio Bruno Toscana, ha commentato la vittoria contro la Roma e la lotta per l’Europa.
“In campo si sono viste tutte le motivazioni della squadra di Italiano: i giocatori hanno corso tanto, ma soprattutto l’hanno fatto bene. Vincenzo mi ricorda Sacchi per le idee di gioco che ha e l’intensità che trasmette ai giocatori. Ha creato una grande unità tra tifosi e giocatori e i risultati si vedono. Oltretutto, con lui gioca chi se lo merita e per questo danno sempre tutti il massimo”.
Prosegue così Carobbi: “Europa? Vorrei che la Fiorentina arrivasse all’ultima giornata e se la giocasse con la Juventus. Contro la Sampdoria è obbligatorio vincere, il mio sogno sarebbe stato giocarsi la Champions proprio contro i bianconeri. Peccato per la recente striscia negativa di risultati”.
Pure io credo che dovremmo battere quei gobbi fortunelli
Stavolta toccherà alla viola chiudere il cerchio
È cabala…
Quando abbiamo perso la semifinale di coppa Italia ho avuto un sogno e fatto una dichiarazione. Il sogno è quello di giocarci la porta per l’Europa all’ultima giornata contro la Juventus, l’affermazione: Sono sicuro che se ci serviranno i tre punti, batteremo la Juventus.
Mi auguro proprio di no ossia di fare 3 punti a Genova anche se non è facile e sperare che il Milan vinca. Con i gobbi meglio non rischiare.sono dei culosi luridi e sono sicuro che farebbero la partita della vita.
Io no!!
Eh, caro Carobbi, invece io spero proprio di non dovermi giocare l’Europa all’ultima contro i sudici, quelli pur di farci un sfregio se la giocherebbero alla morte.
Redazione, non c’entra nulla con l’articolo, leggo ora sull’Ansa che per la partita di ieri sera sono stati potenziati gli altoparlanti anche per coprire la caciara dei giallozozzi, questo in merito alla domanda che vi avevo rivolto il merito all’argomento alcuni giorni fa, in effetti ieri sera il tifo si sentiva molto di più. Speriamo che quando sarà pronto lo stadio “nuovo”, avranno risolto anche questo problema, chi sta a casa gode di più quando sente un bel tifo rumoroso.