L’ex difensore della Fiorentina Stefano Carobbi ha parlato a tuttomercatoweb.com della partita di ieri sera contro l’Atalanta. Queste le sue parole: “Ho avuto la sensazione che la squadra di Italiano volesse davvero vincere a tutti i costi anche in dieci. L’avversario pensava di avere un vantaggio e invece è diventato vulnerabile. La squadra viola mette in campo la volontà del suo allenatore giocando con armonia. La batosta contro la Lazio è servita”
E contro la Juventus: “Sarà una partita bellissima. Ma senza pensar troppo a Vlahovic. Ora occorre aiutare la squadra ad andare ad una storica finale. Se la raggiunge battendo la Juve è il massimo. Odriozola? Mi piace tantissimo, è dinamico e non fa cose a caso. Sarebbe da tenere, penso che al Real avrebbe poco spazio e lui dunque deve fare una scelta”.
Chiosa finale su Milenkovic: “Avere in squadra centrocampisti o difensori che fanno gol è un valore aggiunto. Non puoi avere i gol solo dagli attaccanti. Milenkovic con le sue caratteristiche può anche fare qualche gol in più”.
NON E’ LUI CHE DEVE FARE LA SCELTA MA IL REAL. SE AL REAL MADRID NON INTERESSA FA IL PREZZO E SI VEDRA’. DI CERTO E’ UN BUON ELEMENTO E ANDREBBE TENUTO.
Tanto rimane poco qui torna sicuramente al Real se gli chiedono più di 15 milioni Rocco dirà no grazie troppo okay
Sicuramente e un difensore molto alto,gioca quasi da mediano/ala..ma quando è in vena…si sente!Una squadra completa deve impostare il gioco in modo che tutti abbiano la possibilità di segnare a volte ci si riesce e a volte ci si scopre un po troppo!Se si pensa ai nuovi innesti, vincere così,quando saranno oliati i meccanismi che fanno….?
Lo spagnolo e’ un giocatore ibrido mezzo attaccante mezzo difensore a me lascia sempre perplesso dietro e’ meno decisivo
Odriozola rimane solo se viene rinnovato il prestito. 20 milioni purtroppo la societa’ non li paghera’ mai.😔Nastasic per esempio e’ venuto per pochi milioni. E a noi servono solo difensori da 15/20 milioni almeno, ma difficile che questa societa’ investa tutti quei soldi.