L’ex giocatore della Fiorentina Stefano Carobbi ha parlato a tuttomercatoweb di Franck Ribery: “Non era abituato a fare campionati di questo genere e con tutto il rispetto per i giocatori di adesso ha sempre avuto altri calciatori intorno. Castrovilli? Fino a poco tempo fa andava forte ma dopo la partenza di Chiesa, e mi dispiace, ha avuto un’involuzione”.
E sul momento della Fiorentina in generale ha aggiunto: “Mi dispiace vederla così in basso in classifica: non è una squadra di alto livello ma neanche da quart’ultimo posto. I ragazzi non sono tranquilli, in particolare i giovani, e si è visto anche col Genoa“.
Vabbè Carobbi… Col senno del poi.. Io credo che Dragowsky, Caceres, Pezzella, Milenkovc, Amrabat, Borja Valero, Martinez Quarta, Callejon.. … Possano considerarsi tali… Se poi non rendono come squadra questo va da sè, i problemi sono altri, come non erano quelli che Iachini metteva tutti fuori ruolo come si diceva, erano altri… QUANDO LE COSE VANNO MALE SONO TUTTI FENOMENI E TUTTI HANNO LA SOLUZIONE.. SI, COL SENNO DEL POI. COME POTENZIALITÀ QUESTA È UNA SQUADRA CHE HA UNO DEI MIGLORI CENTROCAMPO DELLA SERIE A E POTREBBE TRANQUILLAMENTE LOTTARE PER L’EUROPA LEAGUE… Le cause vanno ricercate altrove caro Carobbi.
Devono svegliarsi e pensare al campo. Tutte scuse che non esistono.
Carobbi ha ragione .